quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 29/09/2011 19:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è una monoblocco senza elettronica, per il costo preferirei parlarne a fine prove [:D]
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 29/09/2011 15:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conoscevo la Lifepo4 come batterie usate per trazione elettrica ( bici, ciclomotori elettrici etc. ). Sono curioso di sapere il risultato di questo confronto. Resto in attesa delle novità. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
http://www.lipotech.net/storein...
se si facci un reportage completo, tiragli il collo. Corradoquote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 30/09/2011 03:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giornooooo, hai finito la prova ? ho 2 batterie agm da 65A recuperate, salvo imprevisti domani faccio pure io la prova cosi vedo come stanno le mie.
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 30/09/2011 05:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno per fare una comparazione con la mia prova, si deve usare una lampadina dalla grande punto H4 60/55 il filamento acceso è quello con la parabolina [:)] dopo aver caricato bene le batterie le ho lasciate ferme per circa 1 ora prima di iniziare la prova
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 30/09/2011 09:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi il confronto che devo poi fare con la Lifepo è inaffidabile [:(]