www.agrariagioiese.it
ho trovato il KIPOR IG2000 A 599,00 EURO + 11,00 EURO DI SPEDIZIONE. Qualcuno ha mai acquistato da questo sito? come vi siete trovati? il prezzo è il migliore di internet... graziequote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 20/10/2010 15:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto in germania ma non c'e' risparmio, in inghilterra costano meno ma non è facile trovare chi te li spedisce in italia e una volta spediti con i costi siamo li...
quote:Risposta al messaggio di barbamath inserito in data 21/10/2010 00:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille è proprio quello che volevo sapere...[;)]
quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 20/10/2010 21:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della tua offera ma mi serve un 2000, in primis perchè faccio alcune fiere come ambulante... e poi una volta che c'è me lo porterò anche in ferie... quest'anno in Danimarca ho fatto 2 giorni di campeggio solo per un bisogno di corrente...quindi all'occorrenza, e usato nel giusto modo, mi può fare comodo anche in vacanza...