quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 29/05/2010 17:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai commettere errori grossolani come il tuo, per ovviare a tale incoveninete rappresentato dalla lingua, ti suggerisco un corcso di cinese della "DE AGOSTINI", dopo aver seguito passo passo i 7 cd inclusi nel box, vedrai che il cinese non avrà più segreti. Cordialmente Mario
quote:Risposta al messaggio di lorvi inserito in data 29/05/2010 17:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 29/05/2010 18:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 29/05/2010 18:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 29/05/2010 18:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI SI ... mi ricordo di TE , ma come dico sempre , tanta roba a bassissimo prezzo nascondono quello che è in realtà ... ROBACCIA ! . Adesso ... che ne fai ?
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 29/05/2010 18:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 29/05/2010 18:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 29/05/2010 18:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Terminato il corso di cinese che ho iniziato due giorni orsono se vuole gliela ritiro io per la cifra di.... diciamo 7, 84 euro... anzi facciamo pesetas, ... no meglio cune.... Guardo gli indici di borsa è le farò sapere... Cordialmente Mario Broker
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 29/05/2010 18:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 29/05/2010 17:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un pulsantino che rimane premuto forse? Se hai dimestichezza tu nell'elettronica prova ad aprire la scocca esterna.. magari e' qualche micro interruttorino sul frontale (magari quello che ti fa passare da una modalita' all'altra) che fa mal contatto o magari qualche piccola saldatura sul retro della scheda elettronica di controllo. Forse ad occhio nudo si vede. Altrimenti puoi sempre tentare di portarla da qualcuno che ripara apparecchi radio e tv ed elettronica in genere, solitamente quelli nei paesini non sono male e sono ben ferrati. Magari con 10/20 euro te la cavi se e' qualcosa che rimane premuto o mal saldato.. non darti per vinto. Almeno l'apparecchio ce l'hai visto che altri non l'hanno ricevuto. La garanzia non c'e' e quindi vai tranquillo... io fossi in te proverei una delle due soluzioni che ti ho detto o anche tutte e due.
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 29/05/2010 18:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già ti stavo per Sbranare ... ma poi ti sei corretto . Come dice giustamente Alexia... prova a trovare un tecnico capace di riparartela . Di dove sei , magari sei in zona e ti posso indirizzare dal mio Mago dell'elettronica .
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 29/05/2010 18:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 29/05/2010 17:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marca e modello ?
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 29/05/2010 18:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che l'iscrizione al sito non obbliga in nessun modo ad intervenire nè tantomeno a predere per i fodelli chi scrive. Aldo