CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Ahimè, ho comperato l'autoradio cinese

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 47
19
sicce
sicce
26/11/2006 639
Inserito il 07/07/2010 alle: 14:31:48
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 30/05/2010  15:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il mio suggerimento e' di provarla su un banco di lavoro, con alimnetazione esterna. Questo ti premette di escludere problemi di alimnetazione del camper. se non risolvi, lo step successivo e' di aprirla (o farla aprire) e provare a capire dove sono le alimentazioni. Ciao Marco
15
jastra
jastra
05/07/2010 3
Inserito il 07/07/2010 alle: 14:57:25
quote:SI ? dimmi dove riparo un'AUDIOVOX ( Cinesaglia ) perchè nemmeno si trova più il distributore con relativi Ricambi ! .>
> Certo che si possono riparare che modello e? e che difetto fa?
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 07/07/2010 alle: 16:08:37
quote:Risposta al messaggio di jastra inserito in data 07/07/2010  14:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo sò che si può riparare , mi hanno sparato 280 €uro più iva per la sostituzione del monitor perchè Bianco . Quella Porcheria e stata venduta 6 mesi fa ( NON DAL SOTTOSCRITTO ) , a 380 €uro quindi ... la butto nel Gabinetto , tiro l'acqua , al cliente gli vendo un prodotto sicuramente più costoso , di qualità Cinese ma con Garanzia Italiana . Basta Porcherie ... poi se con i vostri soldi volete comperarle , Liberi di Farlo ma per quanto mi riguarda , SOLO MATERIALE DI MARCA .

Modificato da Soundmachine il 07/07/2010 alle 16:08:56
15
jastra
jastra
05/07/2010 3
Inserito il 07/07/2010 alle: 18:05:36
Io personalmente ne ho aggiustate d’autoradio cinesi ,e ti posso dire che i componenti non sono male, a volte i difetti derivano da sciocchezze di assemblaggio,i ricambi si trovano costano 4 soldi e il piu' delle volte sono gli stessi montati nelle autoradio piu' blasonate
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 08/07/2010 alle: 00:03:09
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 29/05/2010  17:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mandi mandibobo... prova a cercare qui: [url] http://www.adivor.it/forum/f57/sblocco-installazione-software-autoradio-gps-windows-ce-3739/ è un forum utilissimo per chi smanetta.... non disperare, se è 1 DIN con monitor estraibile, può essere che il monitor estratto vada a toccare nel bordo del leggio del ducato e si appoggi, tenendo lo schermo "in tensione" provovando un contatto, come se un dito sfiorasse continuamente il touch screen... magari smuovendo un po' l'autoradio e estraendola di pochi mm dalla sede tutto si sistema.... ciao, anzi Mandi Luca PN
19
mamomamo
mamomamo
03/09/2006 600
Inserito il 01/09/2010 alle: 10:13:37
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 29/05/2010  17:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse ho buone notizie; anch'io ho installato da solo una 7 din cinese e mi dava lo stesso problema; l'ho portata da un amico che lo fa di mestiere, ha rifatto i collegamenti in maniera propria, isolando tutti i fili inutilizzati ed ora funziona perfettamente. Auguri
17
VadoPianino
VadoPianino
13/10/2008 541
Inserito il 01/09/2010 alle: 10:45:52
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 29/05/2010  18:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, io ho preso una cinese 2Din con WinCE 5.0, diplay 7" 800x480, bluetooth, vivavoce, tv digitale, dvd, usb reader e via dicendo, prezzo 350€, più che altro perché non ho trovato prodotti simili in europa! E' un prodottaccio, ma funziona egregiamente! Non fosse per l'interfaccia di WinCE che fa veramente skifo... Credo che appena tempo e finanze me lo consentano installerò un carputer fatto come si deve.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link