quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 04/04/2012 22:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ha la pompa di calore ma una resistenza mi pare da 800w che riesce a malapena a intiepidire l'aria se non fa molto freddo fuori
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti Visualizza messaggio in nuova finestra
) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- certo che vendere un prodotto tipo il B1600 spacciandolo o assicurandolo come un condi che funzioni anche in pompa di calore mi sembra una vendita ababstanza incompetente , spero solo che il mantaggio e posa non siano tali , generare calore con una resistenza o in pompa di calore anche se lo scopo è quello di generare calore i due sistemi sono totalmente differenti e spacciare l'uno per l'altro non mi sembra corretto ne professionalehttp://www.dometic.com/it/Europ...
marioquote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 05/04/2012 22:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non è esagerato ma errato perchè quel condi nel suo piccolo pur ritenendolo molto valido in pompa di calore non lo è affatto ma come ti è già stato suggerito anche da laikone che sia in pompa o resistenza quella funzione serve solo nelle mezze stagioni , anzi anche a scapito dei consumi energetici personalmente nel suo piccolo lo preferirei con resistenza come il tuo perchè anche sotto zero farà poco ma al contrario di un pompa di calore quel poco sarebbe garantito buona Pasqua anche da parte mia mario