quote:Originally posted by esterel> Io ho Efoy 1600 da circa un anno e nessun problema (toccatina) Ciao Dino51
il mio amico sull'hymer ha montato l'efoy, dopo un anno e mezzo è già in viaggio per la Germania perchè non funziona bene, gli esce sempre led rosso anomalia. Voi ne sapete qualche cosa, visto che il noto conces. gli ha detto che siamo già a numero due apparecchi che fanno i capricci....? Solo pura curiosità, visto che io non ce l'ho. Grazie >
http://www.campervanstuff.com/s...
quote:Originally posted by paolathea> Confermo con la differenza che sul mio manuale è riportato come errore n°10 - Buona fortuna - Mario
Sul mio e' riportato come uno dei pochi a cui solo l'assistenza puo' rimediare. Abbiamo chiamato stamattina il numero verde e siamo riusciti a parlare con una signora tedesca che parla italiano e ci ha detto che bisogna resettare (potrebbe ripresentarsi il problema e bisogna resettare ancora, per 3 o 4 volte dice). Se il problema persiste dobbiamo portarlo all'assistenza.[}:)] pagina 38http://www.campervanstuff.com/s...
>
quote:Originally posted by paolathea> A parte le instruzioni in inglese ... Purtroppo e un difetto che non si può rimediare . Prova a scollegarlo dall'alimentazione e lascialo scollegato per 15/20 minuti . Ricolleghi il tutto controllando che i collegamenti siano corretti . Se non riparte ... , lo devi spedire in assistenza ... e sappi che i tempi d'attesa sono di circa 1 mese e 1/2 . Di tutti quelli che ha venduto ... circa 20 pezzi , ( sia in cordata che tramite negozio ... ) me ne è capitato uno con lo stesso problema . Al mio cliente ... come servizio , ho prestato il mio personale per scusarmi del danno arrecato . Buona fortuna ... Ciao Gianfranco
Sul mio e' riportato come uno dei pochi a cui solo l'assistenza puo' rimediare. Abbiamo chiamato stamattina il numero verde e siamo riusciti a parlare con una signora tedesca che parla italiano e ci ha detto che bisogna resettare (potrebbe ripresentarsi il problema e bisogna resettare ancora, per 3 o 4 volte dice). Se il problema persiste dobbiamo portarlo all'assistenza.[}:)] pagina 38http://www.campervanstuff.com/s...
>
quote:Originally posted by luca 1965> Credimi ... funziona e goditelo ! Gianfranco
Sul camper nuovo ho montato l'efoy 1200, c.a 200 ore di funzionamento tutto ok e ne sono soddisfattissimo, speriamo continui cosi' >
quote:Originally posted by tonis> Ma quanto costa ... cosa ?
Ma quanto costa? >
quote:Originally posted by paolathea>
Risolto il problema efoy che nuovo e appena montato non ne voleva sapere di funzionare e devo fare un serio plauso all'assistenza Efoy. Il giorno dopo aver scritto in Germania che non c'era verso di farlo funzionare e allegato foto del posizionamento, mi è arrivato un fattorino alla porta di casa con l'imballo originale per poterlo spedire. Hanno atteso che lo imballassimo e dopo aver scritto loro che l'imballo era pronto, il giorno dopo mi è arrivato lo spedizioniere alla porta a ritirarlo. Una settimana dopo lo ricevevo a casa aggiustato e perfettamente funzionante con il ripepilogo dei problemi che hanno riscontrato e l'elenco delle sostituzioni da loro effettuate. Il tutto in garanzia e senza dover tirare fuori un centesimo neanche per la spedizione. Aggiungo che l'efoy in questione io l'avevo comprato su un'asta di Ebay in Germania e l'ho pagato 2.400 (il 1200). Beh, mi levo tanto di cappello all'efficienza e alla serietà di questa azienda. >
quote:Originally posted by soundmachine> Quoto , oltre 3 anni di utilizzo con circa 1500 ore di lavoro , non ha mai perso un colpo . Gianfranco , in tutto questo periodo di utilizzo non mi è ancora stato richiesto di ripristinare il liquido (service fluid) , sarebbe il classico flaconcino che danno a corredo , nel tuo lo hai già ripristinato ? . Mario
Ieri che ho rimessato il Camper ... ho pigiato sul bottoncino ... ed ho letto 1963 ore di funzionamento . L'unico difetto riscontrato ... e cambiare la tanica del Metanolo . Secondo Me , E' e Rimane un Gioiello meraviglioso . Gianfranco >