In risposta al messaggio di vintro del 11/03/2020 alle 18:56:47io ho il D2 di cui sono entusiasta. La scelta è caduta su questo modello (ultimo uscito e rivisitato nel mondo dei riscaldatori) per le seguenti caratteristiche:
Un saluto a tutti , sono intenzionato ad installare un riscaldamento supplementare a gasolio (semi-intyegrale di 6.60 m). Vorrei capire le differenze tra il Webasto air top 2000 STC e l'Eberspacher D2 riguardo a silenziositàe funzionalità. Tutti e due hanno la regolazione in continuo della potenza o fanno cicli di accensione e spegnimento?. Con il delta termico come si comportano? (una volta impostata la temperatura, questa riesce ad essere più o meno stabile o ci sono grosse oscillazioni?) Grazie a chi vorrà rispondermi
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di vintro del 12/03/2020 alle 08:19:25Se hai un minimo di manualità, ti posso assicurare che è molto semplice,poi ti puoi iscrivere al gruppo Facebook dove ti potranno aiutare con consigli e anche nel montaggio!
Ho letto del cinese , e sono molto tentato. Il problema è trovare qualcuno per l'installazione (io non ne sono capace). Gli installatori a cui ho chiesto si rifiutano
In risposta al messaggio di vintro del 12/03/2020 alle 08:19:25Sono tutti cinesi, é solo una questione di etichetta e confezione.
Ho letto del cinese , e sono molto tentato. Il problema è trovare qualcuno per l'installazione (io non ne sono capace). Gli installatori a cui ho chiesto si rifiutano
https://www.affaritaliani.it/ec...
In risposta al messaggio di Semi del 12/03/2020 alle 10:08:13Ciao...per curiosità
Ciao, io ho il webasto 3900evo in camper e un cinese che mi scalda la taverna, il cinese funziona alla grande ma ha 2 uniche pecche: - funziona solo a 2 potenze, o va al massimo o va al minimo senza modulare e senza spegnersial raggiungimento di una certa temperatura quindi su camper piccoli potrebbe essere un problema anche se facilmente risolvibile con una sessantina di euro comprando un controller Australiano che io ho preso e ne sono molto contento - non si hanno ancora certezze sul funzionamento in alta quota, il mio 3900 ha la fuinzione di regolazione automatica che per me è molto comoda, secondo me è assurdo che truma sulla combi D non lo faccia così, non possono pretendere che uno lo faccia in manuale con tutto quello che fanno pagare sia la stufa che la semplice aggiunta della seconda pompa Se cerchi tra le discussioni aperte da me ne trovi una dove faccio una serei di considerazioni sui vari riscaldatori a gasolio
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Semi del 12/03/2020 alle 20:13:11Lessi...e riletto...
Leggi bene la discussione qua sotto
In risposta al messaggio di Semi del 13/03/2020 alle 21:36:42Ok,grazie...sei stato di grande aiuto!!
Come ho già scritto in quella discussione non voglio divulgare notizie su questo controller proprio per i problemi avuti con quelli del gruppo di Facebook, alla fine io l'ho trovato con una semplice ricerca su google
In risposta al messaggio di giornifelici del 12/03/2020 alle 09:17:17Ora capisco perchè sono cosi cari
I nuovi riscaldatori tetteschi sono ora in vendita con già incluso il corona!!
In risposta al messaggio di Semi del 13/03/2020 alle 21:36:42Tutto questo non da nessur valore aggiunto e,non ne capisco il motivo tanto valeva che te ne stavi zitto (scusa il termine forse un po scorbutico)
Come ho già scritto in quella discussione non voglio divulgare notizie su questo controller proprio per i problemi avuti con quelli del gruppo di Facebook, alla fine io l'ho trovato con una semplice ricerca su google