quote:Risposta al messaggio di crociere99 inserito in data 22/10/2010 19:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io già mi immaginavo un relais con i contatti da 500A grosso come una lavatrice...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Titanic333 inserito in data 22/10/2010 21:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOn è prioritariamente questione di consumi: un pò lo spengo perchè data la mia dichiarata incompetenza elettrica mi sento più a tranquillo a dormire senza st'aggeggio in tensione(una volta per un banalissimo guasto alla ventolina cominciò a surriscaldare e non so come sarebbe andata a finire se non avessi avvertito per tempo il cattivo odore e spento l'inverter;) un pò lo spengo perchè nelle notti invernali nulla deve impedirmi di godere del silenzio più assoluto, neanche il lontano sussurro di una ventolina di raffreddamento....
quote:Risposta al messaggio di ruggieroenry inserito in data 23/10/2010 12:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Enrico, spiegando bene differenza tra serie e parallelo mi hai ulteriormente semplificatol'operazione. A questo punto mantengo i vecchi contatti originali e vi innesto il famoso impiantino. Grazie ancora a tutti per l'esperienza che avete messo a disposizione.
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 22/10/2010 21:41:02 Elio, se per caso dovessi deciderti a ripristinare qualcosina...noi non ci offendiamo,eh?>>Non riesco a capire a cosa tu ti stia riferendo. Ti suggerisco di mandarmi un'e-mail privata per spiegarmi bene in cosa consista questo qualcosa. Elio
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 22/10/2010 23:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero tu abbia l'Alde, perche' altrimenti ti vorrei vedere mentre ti godi sia il silenzio che il freddo assoluto delle notti invernali[:D][:D][:D][:p] Adelmo
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 25/10/2010 02:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ho una truma combi che funziona alla grandissima...e poi le notti invernali, quaggiù nel profondo sud, non sono mai cattivissime, neanche in cima all'Etna[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 26/10/2010 09:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo: ho creato il collegamento in parallelo con l'interruttore dell'inverter, funziona tutto a meraviglia e non è esploso nulla. Grazie ancora a tutti per i suggerimenti Salvo