CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

aiutatemi! Urgente!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 39
14
orestepower
orestepower
12/06/2011 523
Inserito il 22/08/2011 alle: 12:29:42
salve a tutti, sono a lignano sabbiadoro ed ho il serbatoio delle nere nautico colmo...ho dimenticato la cassettina per lo scarico dal posto, quella trasportabile..non riesco a trovarla in nessun posto...mi date una mano a trovare dove acquistarla? Grazie in anticipo...per la cronaca ho gia visitato i negozi Fabris e Sostero.
14
giulyano71
giulyano71
18/04/2011 637
Inserito il 22/08/2011 alle: 12:50:51
Hai posta
15
Machia
Machia
07/11/2010 678
Inserito il 22/08/2011 alle: 12:52:46
se Sei disposto a spostarti da lignano ti segnalo:

http://www.puntotre.it/index.php?

Vicino udine 0432 640165 oppure Soimex Villesse prov di Go 0481 91535 purtroppo non conosco altri rivenditori più vicini a te...
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 22/08/2011 alle: 13:04:26
Nessuno che sta li te la puo prestare? A che servono i lampeggi.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 22/08/2011 alle: 13:25:41
se non trovi la roltank ne una AA informati su qualche camping in loco , solitamente parecchi camping applicano il camperstop , lo pagherai a peso d'oro ma almeno svuoti e carichi , se avevi un raffrescatore eveporativo non succedeva [:D][:D][:D] , dai scherzo ma non poter svuotare le nere non lo augoro a nesuno in questo camping dovrebbero permetterti lo scarigo a pagamento :

http://www.topcampings.it/index...

ciao

Modificato da ecostar il 22/08/2011 alle 13:33:05
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
orestepower
orestepower
12/06/2011 523
Inserito il 22/08/2011 alle: 13:50:11
ragazzi, anzitutto grazie per l'aiuto. Sono nel camping sabbiadoro, non é che non posso scaricare, é che muovere il camper é un impresa, fornello gas, frigo, tendalino, zeppe di livellamento,cirrente, ecc, ecc...spostarlo e ripiazzarlo mi ci vuole mezza giornata quando con il serbatoietto esrerno facevo in mezz'ora...per ecostar...posso collegare le nere con l'evaporativo, ma mi darebbe fastidio l'aroma diffuso...he he!! Se riuscite a trovarmelo in zona prendo un taxi e vado a comprarlo...scusate, ma sto scrivendo dal cellulare.
15
Machia
Machia
07/11/2010 678
Inserito il 22/08/2011 alle: 14:38:51
su Col c'èun utente di lignano...magari ti potrebbe indirizzare dove acqustarlo...
19
graffiocamper
graffiocamper
27/04/2006 1133
Inserito il 22/08/2011 alle: 15:00:47
Povero camperino... ha finito le sue giornate facendo lo stanziale [:(] Scherzo dai ! Se sei veramente in difficoltà prendi un secchio e di notte fai l'operazione di travaso. Non è il massimo ma ti togli dall'impiccio ! Ps hai gia chiesto al camping? magari tramite loro te lo possono procurare (a volte la soluzione più semplice è quella che non si percorre)
14
orestepower
orestepower
12/06/2011 523
Inserito il 22/08/2011 alle: 16:05:19
Per gusto mio non vorrei che il mio camperino facesse lo stanziale, ma è a causa di mia figlia che ha un anno e 2 mesi che lo facciamo e per il cagnetto da 47 kg...comunque faremo molto più turismo itinerante l' anno prossimo...per la cronaca mi sono recato all' internet point del campeggio sabbiadoro perchè dal cellulare era un inferno...si, il secchio è un alternativa, ma con quello li si che si respirano gli aromi...non mi è facile reperire questo attrezzo infernale, ma ci proverò...per adesso sembra che ci sia un punto vendita accessori camper a latisana a circa 15 Km da qui...povero me!! Ho la bicicletta e mi toccherà farmi 30 km in totale...proverò a cercare su internet questo posto, datemi una mano anche voi e vediamo se compro una di queste cassette esterne...anche per i prossimi giorni dato che starò qui ancora una settimana e mezza abbondante e usare il secchio non è il massimo...attendo cortese aiuto. Filippo e il suo Oreste.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 22/08/2011 alle: 16:17:26
Scusa la domanda ingenua[:D]. Ma ti disturba tanto calar le brache nei bagni del campeggio?[:D]. Sempre che quel campeggio abbia i bagni si intende[:D]. Diversamente a qual pro sei entrato in campeggio?. Unirsi alla fila di coloro che scaricano direttamente nei WC del campeggio non è una vergogna[:D], tanto il prezzo non ti cambia[:D].Ps. per la piccina basta il vasino che poi vai a svuotare nei bagni. Brunoid="size3">id="green">
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 22/08/2011 alle: 16:23:24
A Cavallino Treporti c'è un fornito accessori camper... però da Lignano a Cavallino ci sono circa 50km... Questo è l'indirizzo... CAMPINGMARKET Via Fausta, 269 - 30013 CAVALLINO TREPORTI (VE)
15
Machia
Machia
07/11/2010 678
Inserito il 22/08/2011 alle: 16:31:02
[;)]e provare a chiamarli?magari pagando il trasporto te lo portano lì...qualche persona gentile ogni tanto si trova ancora[;)]
19
scubidu
scubidu
rating

16/02/2006 3839
Inserito il 22/08/2011 alle: 21:13:54
chiamare uno che pulisce i pozzi neri sarebbe una idea[:D][:D]?
15
marcorosita
marcorosita
26/01/2010 486
Inserito il 22/08/2011 alle: 21:25:55
recupera da qualche parte uno o piu bidoni da pittura vecchi,almeno 15-30 litri li svuoti alla volta,io ne ho sempre 2 di scorta in garage per i rimedi estremi
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 22/08/2011 alle: 22:33:00
dai forza , cerca di impegnare una mezzoretta tanto non credo ti manchi , sbaracca tutto e vai con il camper al CS di quel campeggio ove sei piazzato , dovrai fare un centinaio di metri ma se anche fossero il doppio o il triplo i serbatoi li trasporta il camper , piu che una situazione urgente la vedo come una situazione di comodo di un camperista pigro ciao
14
giulyano71
giulyano71
18/04/2011 637
Inserito il 22/08/2011 alle: 23:51:50
Ecostar ha ragione... se vuoi farti 30 Km in bici (bene per la salute)!! piuttosto fatti qualche metro con il camper [:)] Comunque via mail ti ho inviato una serie di posti vicini dove puoi provare
14
orestepower
orestepower
12/06/2011 523
Inserito il 23/08/2011 alle: 14:01:24
Ciao ragazzi, grazie davvero, sempre efficienti e simpatici...vi aggiorno...ho trovato un negozio ieri pomeriggio, ve lo consiglio per i prezzi, si chiama multi store ed è a lido di jesolo...allora, vi racconto...trovata la tanica ho dovuto attrezzarmi per arrivarci, fatte 3 - 4 telefonate ho prenotato un summer taxi che mi ha portato fino la...ho comprato la tanica e raccordi+tubo flessibile e sono tornato...morale...prezzo tanica e raccordi circa 80 euri...prezzo summer taxi 110 euri...'sti caXXi!! vabbè, quello sarebbe il meno...divolo, vorrei essere li per raccontarvelo di persona...allora continuiamo, per andare la e tornare si è voluta aggregare la mogliera con bimba annessa...ERRORE GRAVISSIMO!!...quando eravamo li nel negozio la moglie ha iniziato ad agganciare roba dicendo: "che bello!! questo serve, quest'altro serve, e così via...morale ho comprato mezzo negozio...tornato al campeggio ho iniziato la procedura di scarico che date le avversità non è stata semplice...una fascetta stringitubo necessaria ad accoppiare il tubo flessibile con gli innesti a baionetta era rimasta nel summer taxi...allora da una parte ho utilizzato le fascette di plstica...quando ho scaricato però perdeva trovandomi in una pozza di colore blue...vabbè ho detto, è proprio un lavoro di mer..il cane poverino rimasto nel camper per metà pomeriggio l' avevo fatto uscire e l' avevo legato al camper...prima tanica svuotata nello scarico con rigurgiti di liquido blue che mi inondavano...torno al camper e via un altro carico...di nuovo invasioni blue sul mio corpo...non vedevo di farmi la doccia quando al ritorno dal secondo scarico trovo il cane che stava leccando il liquido fuoriuscito...stavo per dare di matto!! Ho cacciato le dita in gola del cane e l'ho fatto vomitare, poi gli ho subito dato la cena e fatto bere una ciotola intera di acqua con latte...sembra stia bene adesso...fatto tutto mi sono dedicato a detergere il mio corpo che non vi dico come era diventato...vabbè, quando Fantozzi va in vacanza...dai, grazie a tutti per la collaborazione...PS, non è che andare nei bagni non sia possibile, ma io preferisco farla nel mio bagno personale, non è essere schizzinosi, è un dato di fatto...adesso quà è pieno di tedeschi e non vi dico le condizioni igenico sanitarie...meglio il mio bagno e trovarmi nel blue dipinto di blue...SALUTI da Fantozzi, hem, Filippo e il suo Oreste.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 23/08/2011 alle: 14:09:10
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 23/08/2011  14:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I camper più di lusso hanno la cassetta sopra il nautico. Se uno la svuota quotidianamente, non utilizza il nautico. Francamente ti consiglio di montare il camper in modo da poterlo spostare, con un po' di ingegno ci puoi riuscire. Adesso ti consiglio di fare questo lavoro tutti i giorni. Con il nautico vuoto più vuoto non dovresti più avere esondazioni. Buon proseguimento, alla fine sono quelle piccole disavventure che danno anche un po' di "sale" alle vacanze.
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 23/08/2011 alle: 14:14:22
Hai mai visto "vita da camper"? Il film con Robin Williams? C'è una scena molto simile...

http://www.youtube.com/watch?v=...

[;)]alvaro
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 23/08/2011 alle: 14:39:18
Dai, secchio sotto e un poco alla volta con qualche giro vuoti tutto, come si fa quanche volta con le grigie....grigie, nere, cambia il colore...[:D] Magari fallo di notte cosí non desti ****** e vivi il tutto con imbarazzo....o magari come ho visto fare da un Italiano in un campeggio in Croazia...Sotto con un sacco delle immondizie di quelli condominiali neri con la plastica molto spessa, lui che teneva e l´amico che apriva con molta cautela[xx(]....
19
graffiocamper
graffiocamper
27/04/2006 1133
Inserito il 23/08/2011 alle: 15:08:18
Tanto per ironizzare un po ! Per non spostare il camper hai speso 200 eurozzi e ti sei lavato comunque (o forse peggio che se usavi un bel secchio) [xx(] Dimmi dove andrai in vacanza il prossimo anno che ti faccio spendere la metà e ti sposto il mezzo mentre tu sei rilassato in piscina [;)] Con 100 euro ti riempivo anche i serbatoi e davo una lavatina al vetro davanti ! Certo è che se sei contento così, evviva le vacanze !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link