quote:Originally posted by biscia> A me ... non giustificava il costo . Poi ho problemi con l'umidità . Gianfranco
soundmachine per quale motivo ? >
quote:Originally posted by biscia> [xx(] Cervicale [xx(]
Soundmachine in che senso problemi con umidità ? mi interessa saluti >
quote:Originally posted by maculani> Crudo ... Io cercavo di essere più Diplomatico . Gianfranco
Lascia stare, se proprio ti occorre monta un normale cond. di buona marca e anche della giusta capacità se no sprechi denaro e tempo. >
quote:Originally posted by soundmachine> maculani è come Nuvolari: niente mezze misure... [:p][:D][;)][:o)] -- gilby
quote:Originally posted by maculani> Crudo ... Io cercavo di essere più Diplomatico . Gianfranco
Lascia stare, se proprio ti occorre monta un normale cond. di buona marca e anche della giusta capacità se no sprechi denaro e tempo. >
>
quote:Originally posted by obionekenoby> Ciao OBI, bè dai se stamo lì a perdere tempo pure su questo, non ho più tempo per i miei NIBI. E poi che ne sai che correvo come Nuvolari.[?][?][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by soundmachine> maculani è come Nuvolari: niente mezze misure... [:p][:D][;)][:o)] -- gilby
>
>
quote:Originally posted by maculani Ciao OBI, bè dai se stamo lì a perdere tempo pure su questo, non ho più tempo per i miei NIBI. E poi che ne sai che correvo come Nuvolari.[?][?][:D][:D][:D][:D] >> Com'era quando correvi in F3? [;)] non ho 4 stellette per nulla... [:D] -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby> Ciao OBI. Se non la smetto di sfidarlo, grattandosi i marron glacè, prima o poi succede ecco perchè voglio Flair, lì ciccione come è ti riporta con i piedi per terra.[:D][:D][:D]
Resto ancora un po' OT. Certo che cappottarsi con una 'ruote scoperte' non deve essere una gran bella esperienza. Se penso al vecchio Clay Ragazzoni (che ci ha lasciato le gambe) od il povero Gilles (che ci ha lasciato tutta la pellaccia) c'è da dire 'son fortunato che ancora mi muovo sulle mie gambe'... In bocca al lupo, e vedi di non metterti l'Arto ... per cappello! [;)] -- gilby >