quote:Originally posted by vigna> Il cavo blu dovrebbe essere il sensore apertura cofano motore. Le istruzioni le trovi qui :
[:p]ciao a tutti ho montato ieri l'antifurto CA206D con il cavo KDUC2007, tutto bene il montaggio è abbastanza semplice, ho seguito le istruzioni passo passo, l' unica cosa è che alla fine le istruzioni non sono molto più chiare nel senso che ci sono dei fili che escono dal cablaggio KDUC2007 i quali non hanno capicorda e non si sa bene se collegarli oppure no. Io ne ho collegati alcuni (nero rosso, arancione arancione grigio, rimangono blu, verde, bianco. Risultato l' antifurto funziona bene tranne quando apro la porta destra della cabina l' antifurto non suona. Qualcuno di voi che lo ha già montato mi può dare una dritta. Forse devo ancora collegare il cavo blu? >
http://www.sikura.net/download/...
Ti devi registrare ed avrai accesso al download delle istruzioni e manualistica. Ciao, Marcellohttp://www.sikura.net/download/...
secondo voi come bisogna comportarsi con i collegamenti ?quote:Originally posted by vigna> Quindi il pulsante e staffa sono compresi... Per le portiere si utilizza il segnale fornito attraverso l'interfaccia CAN oppure si deve utilizzare un sensore wireless? I sensori wireless hanno in dotazione l'adattatore per le finestre Seitz? Scusami se ti tedio con queste domande ma mi sono inserito nel gruppo di acquisto per l'allarme Sikura ed ho ancora un po' di dubbi.... sia sul tipo che sul numero dei sensori extra. Grazie mille sei molto disponibile...
x mauribetta volevo mandarti un immagine che ho scannarizzato delle istruzioni così è più chiaro però non so come si fa , per il cofano c'è la staffa già fatta apposta per il pulsante nel kit , al pulsante ho collegato il filo blu piccolo che esce dalla sirena come da istruzioni , li tutto funziona perfettamente ,quando apro di poco il cofano scatta l'allarme .Tu ne hai gia montati di questo modello? >
quote:Originally posted by vigna> Per quanto riguarda lo switch 8 il mio è su ON però quello serve per avere le frecce che lampeggiano in inserimento/disinserimento o solo nella fase di allarme.Gli altri fili non mi ricordo se li ho collegati perchè ho montato l'allarme più di un anno fa,comunque il mio problema è che non si accendono le frecce anteriori(quelle inserite nei fari)durante la fase di allarme,prova a farlo scattare e verifica.Ciao Antonio
[:o)]ciao antonio ho terminato ora il montaggio dovevo solo collegare ancora il cavo supplementare blu e adesso anche la porta dx funziona e mi fa scattare l'allarme perciò tutto risolto . per quanto riguarda le frecce devi agire sul interruttorino n.8 che trovi sulla centralina e portarlo su on , il mio funziona così penso anche il tuo . In pratica la mia centralina ha tutti gli interruttorini su off tranne l'ottavo che è su on e funziona tutto perfettamente. Volevo chiederti se anche tu avevi collegato i cinque fili supplementari rosso nero/ arancio arancio grigio/e blu . Se non li hai collegati forse è anche quello il motivo. >
quote:Originally posted by vigna> Ciao Vigna,oggi ho fatto la prova che mi hai detto ed effettivamente aprendo lo sportello dx l'allarme non suona.Appena avrò un pò di tempo tiro fuori la centralina sikura per vedere il cablaggio e se mancano da collegare i fili che mi hai detto.Per ora ti ringrazio e ti saluto,poi ti farò sapere.Ciao Antonio
x antonio e prince avete risolto il problema frecce?[?] >
http://www.sikura.net/download/...