quote:Originally posted by matteo620> Non è che avete inventato il modo per licenziarvi senza dare i fatidici "otto giorni"?[:D][:D][:D] Sea e Trigano, spronati dalle "cagnette a cui avete rubato l'osso" quanto impiegheranno a farsi vivi?[:(] Buona fortuna, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Apro questo argomento per informare tutti i camperisti, che io e altri miei 2 amici che lavorano in catena di montaggio e produzione di componenti di Sea e Trigano, siamo disponibili a montare accessori (portati dal camperista) o fare riparazioni ai camperisti che le necessitano senza andare a farsi fregare spesso i soldi dai concessionari che magari non sanno nemmeno cosa devono fare. Siamo in grado di riparare o sostituire tutto quello che riguarda la scocca e il mobilio, bandelle, paraurti, oltre al montaggio di oblò sia con che senza predisposizione. NON siamo in grado di intervenire sull'impianto elettrico del mezzo!!quindi possiamo montare gli accessori (es. antenne tv, pannelli....)ma non li attacchiamo alla centralina!!x quello dovevete sentire altri. Di solito noi tutti i sabati mattina facciamo dei fai-da-te ai ns. mezzi... chi volesse fare qualche lavoretto risparmiando un po di soldi mi contatti pure...operiamo in Toscana in zona Colle v.d'Elsa/Poggibonsi. P.S. questo annuncio l'ho scritto solo per dare una mano a tutti ed evitare di spendere paccate di soldi dai concessioanri.Non è mia intenzione fare pubblicità o promuovere chi che sia!!! >
quote:Originally posted by Elnaghstar> quoto
......Se poi il tutto e' un aiuto gratuito per camperisti ben venga e vi faccio i miei complimenti . Saluti Mario >
quote:Originally posted by Elefantino> Beh ti lamenti? Non è forse quello che si cerca ogni volta che si ha un problema?!? Almeno sappiamo chi elogiare e/o insultare se il mezzo presenta dei problemi di assemblaggio[:D] Io quando ho preso il camper ho chiesto a 2 concessionari, in previsione di montare la TV, se sapeva dove stavano i passaggi e se cen'erano...è cascato dalle nuvole dicendomi che bisognava fare delle prove! MADDECHE?!?! Magari trovi uno che per caso ci ha lavorato e ti dice "guarda se smonti li dietro c'è una piccola intercapedine bla bla bla... e hai risolto un problema... Lo stesso puo valere se devi montare un accessorio o altro ...Matteo e soci hanno proposto una cosa del genere... Poi se siano in grado di effettuare lavori ad hoc oppure no, io non lo so...è tutto da vedere Li ha scritto cio che tutti noi spesso facciamo...come l'esempio del'idraulico c'è l'amico che aggiusta i PC per lavoro e ci sistema il nostro quando ha problemi, l'amico gommista che ti fa il "prezzo buono" se passi al giovedi' sera...ecc ecc... è una cosa che tutti fanno. Non sara tanto "giusta"...ma si fa. Ora saro' condannato a vita da tutti, pazienza..[xx(][xx(] Saluti a tutti, e non portatemi arance, preferisco i mandarini[:D][:D] DOC
[:)]anche perchè dal titolo aiuto........ ricambi[;)] sono contento per voi se ci riuscite ma come l'avete scritto sta per: non spendete 10 li spendetene 5 qui che perlomeno sappiamo cosa fare [:D] un salutone >
quote:Originally posted by alex f 63> Vedo che hai letto e capito proprio tutto!!![:(][:D][:(][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Io sto dalla parte di matteo anzi sono contento di sapere che se dovessi avere bisogno posso contare sul suo aiuto e quello dei suoi amici visti i prezzi dei concessionari! Ciao a tutti Alex >