quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 24/01/2010 09:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Funzionano perfettamente in migliaia di camper... forse sei tu che non sei capace di farli funzionare!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di gerry1975 inserito in data 24/01/2010 01:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente devi ripetere la procedura di riconoscimento dei sensori... Se ti serve il manuale in PDF non hai che da chiedere [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 24/01/2010 11:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho prove che funzionano così bene su migliaia di camper. Diciamo che migliaia di camper non sanno che NON FUNZIONANO come dovrebbero . Sul mio vr hanno sempre funzionato cosi:inserisci l'allarme,aspetti 30 secondi-1 minuto apri una porta e voilà sali sul camper rubi,scendi te ne vai[:D][:(!] e dopo pochi secondi SUONA LA SIRENA!! Ti sembra sicuro un sistema del genere??[xx(] Le porte della cabina, cofano motore cablate a FILO appena le tocchi la SIRENA SUONA!! A noi l'antifurto serve solo quando siamo in sosta a bordo del veicolo. DEVE FUNZIONARE Chissà perchè tutt'ora i migliori antifurto sono ancora quelli cablati! Senza polemica ehhh... però credimi di km dal conce per il riki alarm ne ho fatti troppi e sempre a vuoto; non sono stati in grado di risolvere e fornirmi le procedure per resettare il sistema (stendiamo un velo pietoso sul conce) Se hai le procedure corrette per favore inviamele,chissà magari mi ricredo. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di gerry1975 inserito in data 24/01/2010 21:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto che ogni tanto si "perdono" (è il mio caso) la dice lunga sull'affidabilità di queste unita radiocomandate. Perchè nessuno spiega come si fa' a "ritrovarli"? Nulla da dire sul prodotto in generale però ...
quote:Risposta al messaggio di gerry1975 inserito in data 24/01/2010 01:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gerry, ti sono arrivati i manuali in PDF? Spero di si...[:D][:D][:D] Da lì puoi recuperare la procedura per risettare l'antifurto. Avendoli allontanati dalle finestre e quindi dal raggio di azione dell'antifurto è logico che si siano smemorizzati... vedrai che tutto rifunzionerà alla grande. Riguardo al corretto funzionamento ti dico: quando si inserisce l'antifurto ci sono 30 secondi di tempo neutro (led sul vetro fisso), in questo intervallo di tempo se si apre una finestra ,controllata da un radioallarme , l'antifurto emette un beep (ciò sta ad indicare che il radioallarme è abbinato alla centralina ed è stato riconosciuto). Solo dopo i 30 secondi , quando il led sul vetro o cruscotto lampeggia , l'antifurto è attivo e se si apre una finestra , suona... ecco perchè dopo diversi tuoi tentativi a suonato, perchè era passato il tempo necessario alla sua attivazione! Rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 24/01/2010 12:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo te, potrebbe essere commercializzabile un'antifurto con i problemi che tu citi? Dopo pochi mesi avrebbero dovuto ritirarlo dal commercio... non credi?? Invece è un'antifurto vendutissimo e installato da tanti concessionari.... Gli antifurti con radioallarmi sono a mio modesto parere i più utilizzabili considerato la grossa difficoltà a far passare in maniera discreta tutti i cavi che servirebbero per "coprire" tutte le aperture... a condizione che l'antifurto venga installato a regola d'arte!! Visto che il tuo concessionario non è stato neanche in grado di darti una semplice procedura per il riconoscimento dei sensori che deve essere effettuata solo se si cambia la pila o si smontano i sensori.... immagino che anche durante l'installazione non sia stato proprio perfetto...[:D][:D][:D][:D] Poi che un sensore non possa funzionare perfettamente ci può stare... parliamo di prodotti elettronici, basta farseli sostituire. Allora, come dico sempre, prima di bollare in maniera netta un prodotto "baraccate da 4 soldi"... visto che siamo in forum consultato da migliaia di utenti.... verifichiamo prima dove sono le responsabilità!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Se ti serve la procedura per il riconoscimento dei sensori... NO PROBLEM!! Scrivimi in privato che ti giro il manuale in PDF. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 25/01/2010 10:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che di prodotti difettosi e mai tolti dal commercio ne esistono a migliaia (vedi automobili, giocattoli ecc. ed altre cose dove spesso viene messa in pericolo l'incolumità di una persona figuriamoci un antifurto per auto[}:)]) quindi non mi sento di aver creato terrorismo o screditato un'aziendae e il suo prodotto. Comunque a parte queste sfumature del tutto personali mie e le Tue; ognuno è libero di accreditare il valore che vuole alle proprie cose pagate per buone con soldi buoni e suonanti. Chiusa la polemica se polemica la Vuoi definire. La procedura di riconoscimento l'ho fatta più volte in occasione dei cambi batteria, l'ha fatta anche il conce, il problema è che nonostante tutto molto spesso l'antifurto non funziona come dovrebbe. Riguardo il montaggio non posso dire che sia fatto male, del resto un grosso punto a favore di questi kit è proprio la facilità e l'interfacciabilità con i vari veicoli. Il funzionamento corretto è quello che hai specificato, spesso prima di ogni uscita controllo tra le varie utenze che anche l'antifurto funzioni... e da li che ti dico che non è affidabile. Comunque se gentilmente mi invii la documentazione in pdf faccio ulteriori tentativi. Il mio indirizzo mail è claudiobelvisi@gmail.com Grazie[:)]
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 25/01/2010 12:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era mia intenzione fare polemiche... era solo per dire che prima di dare giudizi così netti su un forum vale la pena verificare bene, hai provato a chiamare direttamente la NCA?? Mi risulta che sono molto disponibili.... [:D][:D][:D][:D] Se mi specifichi il modello di antifurto ti invio il manuale in PDF. [:D][:D][:D] Cordiali saluti e credimi... senza alcuna polemica. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 25/01/2010 12:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'antifurto in questione è il riki alarm, se occorrono altre indicazioni devo recarmi sul camper. Ciao,[:)]
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 25/01/2010 12:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto. [:)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di ilaross inserito in data 08/02/2010 16:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il manuale del mod. 670 è quello, non ci sono aggiornamenti che io sappia, bisogna capire bene che cos'ha il tuo antifurto... Rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 25/01/2010 10:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetta diagnosi cordialmente
quote:Risposta al messaggio di ilaross inserito in data 09/02/2010 10:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si è spento in seguito ad operazioni particolari di natura elettrica eseguite e apparentemente non correlate?? Hai controllato se c'è un fusibile a protezione ch'è saltato... (domanda scontata ma a volte non ci si pensa!!). Fammi sapere. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di ilaross inserito in data 08/02/2010 16:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma si è spento il led e tu hai provato l'allarme e non funzionava? o presumi non funzionasse perchè il led era spento? ho lo stesso problema sul mio riky ma anche a led spento l'allarme funziona perfettamente.