quote:Risposta al messaggio di ilaross inserito in data 11/02/2010 15:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ilaross, scusa il ritardo ma è stato un periodo molto intenso.... in ogni caso non mi sono dimenticato [:D][:D][:D][:D][:D] Se non hai ancora risolto il tuo problema con il Riki Alarm ti dico che la NCA sconsiglia di fare il reset, luniche operazioni che puoi fare senza poi doverti rivolgerti direttamente all'assistenza sono: - Controllare i collegamenti dell'alimentazione e il relativo fusibile - Pile del telecomando Se non ci sono anomalie legate a questi controlli il consiglio che ti do è di farlo controllare direttamente all'assistenza tecnica NCA. Spero di esserti stato utile. Rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di Dan1 inserito in data 13/02/2010 08:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dan, hai ricevuto risposte dalla NCA?? Se no fammelo sapere. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di Dan1 inserito in data 15/02/2010 11:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi dai la tua email te li spedisco io... [:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di Dan1 inserito in data 15/02/2010 11:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 21/03/2010 07:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauri, scusa il ritardo nel risponderti... [:(][:(][:(] I sensori che usa il Sentry (particolarmente interessante perchè porta il sensore gas incluso ed è ideale per il fai da te tanto è semplice l'installazione...) utilizza i sensori perimetrali a tecnologia 2,4 Ghz che grazie alle innovative caratteristiche di trasmissione via radio sono molto ma molto difficili da occultare rispetto ai sensori tradizionali per cui anche in assenza di volumetrico... che puoi comunque installare puoi dormire sonni tranquilli. Rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 01/04/2010 09:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, Raffaele.. volevo intanto ringraziarti della risposta.. cosa dicevi a proposito del ritardo[:(][:(][:D][:D][:D][:D] Allora, vada per il SENTRY 1, ho notato che però include una sola uscita relè N.A. dove si può installare eventualmente una sirena esterna.. volendo installare un volumetrico dove lo devo collegare? Grazie
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 24/05/2010 14:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attualmente per il Sentry non è possibile collegare il volumetrico. Cordiali saluti. rafafele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 24/05/2010 17:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(]