quote:Originally posted by ernesto46>
Domenica scorsa ritornando dal mare dopo 250 km la BS era ancora scarica mentre la batteria motore era perfetta cosa puo essere successo allacciando la 220 al mttino la carica era al massimo ciao Ernesto >
quote:Originally posted by ernesto46> Possono essere tanti i perchè . Controlla se la batteria dei servizi , a motore in moto ... riceve la carica . Poi da lì ... tutte le conclusioni possibili .
Domenica scorsa ritornando dal mare dopo 250 km la BS era ancora scarica mentre la batteria motore era perfetta cosa puo essere successo ciao Ernesto >
quote:Originally posted by Soundmachine>CIAO Gianfranco domani provo col tester adesso il voltometro mi da 13,8 perche da 2 giorni il camper è sotto carica non penso che 250 km non siano bastati per ricaricarmi la BS anche se alla partenza la BS era al limite mi dava 12v ciao Ernestoquote:Originally posted by ernesto46> Possono essere tanti i perchè . Controlla se la batteria dei servizi , a motore in moto ... riceve la carica . Poi da lì ... tutte le conclusioni possibili .
Domenica scorsa ritornando dal mare dopo 250 km la BS era ancora scarica mentre la batteria motore era perfetta cosa puo essere successo ciao Ernesto >![]()
![]()
>