quote:Originally posted by Rapaki> Ciao, aspetto a chiamarti quando vedo le foto, comunque nelle adiacenze del WC dove hai l'interruttorino per l'acqua, se riesci a seguire i fili dell'interruttorino, ti porteranno sicuramente dritto all'elettrovalvola che è posta comunque all'interno del camper e deve essere nelle immediate vicinanza del WC od al massino tra il WC ed il lavandino. Hai provato nel frattempo a schiacciare un pò di volte l'interruttore, magari si è bloccato o c'è un pò di condensa al suo interno. Ci sentiamo più tardi, adesso ho la mogliettina che mi stà assillando perchè vuole andare in un centro comm. e oltre tutto stà nevicando......che OO.
il cellulare te lo posso anche dare in pubblico. 3387744826-3349417632 ma io non ho la cassetta asportabile,ho la cisterna sotto il camper quindi non ho sportellini di ispezione . oggi ti faccio le foto sia della cisterna acque chiare che del water almeno ti rendi conto di quello che stiamo parlando. ti ringrazio anticipatamente della tua disponibilita >
quote:Originally posted by clasystem> mi rimane nella tazza ma questa valvola dove cavolo si trova? e come cavolo a fatta? perche aprendo lo scompartimento dove e' alloggiato il motorino vedo solo quello e niente altro. domattina faccio le foto e vi faccio vedere come e' posizionato il motorino e il water
ciao rapaki se l'acqua che fuoriesce rimane nella tazza allora è un problema che riguarda la valvola. se invece l'acqua va via dentro il serbatoio allora è la ghigliottina che è rimastra incastrata e non chiude bene come diceva totoarca. ciao buon anno claudio >