è un caricabatteria originale del mio mezzo che tengo di scorta , se non siamo troppo distanti te lo presto volentieri
Ciao Mario
quote:Originally posted by rikko2> rikko2 , purtroppo siamo abbastanza distanti io son di Piacenza , comunque quarda bene che sia uguale perchè ne esiste un altro quasi simile ma è solo caricabatterie mentre quallo che ho postato nel suo interno vi sono tutti i collegamenti per le varie utenze compreso parallelatore batterie , connessione al pannello di comando e connettori per sonde livello serbatoi. Io l'ho comprato da Camping sport Magenta tel. 02-9790179 nel 2005 e mi sembra di averlo pagato 150 euro , questo modello era presente sui mezzi elngh dal 1998 fino al 2000 , il modello esatto è A910-6 della CBE non confonderti con il mod A910 che è solo caricabatt. Ciao Mario
[:)]saludos Elnaghstar il caricabatterie è proprio quello e sarebbe un piacere poterlo provare io sono di Volla un paesino vicino Napoli non so se siamo vicini. visto che lo hai comprato mi dici quanto costa? io ho pensato di comprare un caricabatterie da auto e caricare le batterie con esso magari comandato da rele.[?] >