http://www.calira.de/de/index.php
il frigo viene alimentato direttamente dalla batteria servizi (con un altro fusibile) ed è sotto chiave. La centralina è efficiente ma estremamente sensibile. L'impianto è stato 'manomesso' per aggiungere ulteriori batterie, altri accessori? Cosa intendi per non si accende? non si illumina nessun led del frigo? Hai altri malfunzionamenti o solo legati al frigo? Cordialmente Albertoquote:Originally posted by Topoteoo> La meccanica sicuramente non c'entra nulla. Dalla meccanica arrivano solo 3 fili: massa, positivo e cavetto verifica tensione. Il mio knaus è del 2005 e ha una valigetta con tutti i libretti in italiano (tranne quello della centralina che è in eng/fra) e un libretto uso camper knaus in italiano. DEVONO esserci, probabilmente essendo nuovo non erano pronti ma devono essere consegnati. Il mezzo è nuovo, consiglio di non perdere tempo ma di fare risolvere il problema dalla concessonaria che l'ha venduto in garanzia. Io ho il padre che allestiva camper ma i piccoli problemi che ha avuto il mio knaus li ho fatti sistemare dalla concessonaria che me l'ha venduto sotto garanzia. Cordialmente Alberto
ciao Renato io punterei sul Ducato, io ho il 2300 quello scherzo non me lo fa, può darsi che sia un problema o una tipologia di connessione diversa sotto contattiera fusibili... anch'io ho tutta la documentazione in tedesco ma no npenso che ce l'abbiamo in ITA... ho comprato counque un corso di tedesco...[:D] >
quote:Originally posted by Topoteoo>
ciao Renato io punterei sul Ducato, io ho il 2300 quello scherzo non me lo fa, può darsi che sia un problema o una tipologia di connessione diversa sotto contattiera fusibili... anch'io ho tutta la documentazione in tedesco ma no npenso che ce l'abbiamo in ITA... ho comprato counque un corso di tedesco...[:D] >
quote:Originally posted by albisky> CIAO IL MIO DUBBIO NASCE DAL FATTO CHE IL MIO è IL 2300 il suo invece il 3000.... grazie per la traduzione e per i suggerimenti a tutti
quote:Originally posted by Topoteoo> La meccanica sicuramente non c'entra nulla. Dalla meccanica arrivano solo 3 fili: massa, positivo e cavetto verifica tensione. Il mio knaus è del 2005 e ha una valigetta con tutti i libretti in italiano (tranne quello della centralina che è in eng/fra) e un libretto uso camper knaus in italiano. DEVONO esserci, probabilmente essendo nuovo non erano pronti ma devono essere consegnati. Il mezzo è nuovo, consiglio di non perdere tempo ma di fare risolvere il problema dalla concessonaria che l'ha venduto in garanzia. Io ho il padre che allestiva camper ma i piccoli problemi che ha avuto il mio knaus li ho fatti sistemare dalla concessonaria che me l'ha venduto sotto garanzia. Cordialmente Alberto
>