quote:Originally posted by Soundmachine> ... senti bello... Ma com'e' che mi rubi le immagini? Sai che dovresti pagarmi i diritti d'autore essendo un pezzo unico... [:D][:D][:D][:D][:D]
Ti serve una cosa tipo questa ? >
http://82.147.141.68
:7080/navi?COUNTRY=001&GRP_COD=705&CAT_COD=2E&SBMK=T&DRIVE=S&MAKE=F&COMM_MODEL=D06&KEY=PARTDRAWDATA&EPER_CAT=SP&ALL_LIST_PART=1&SB_CODE=-1&SEARCH_TYPE=codpart&GUI_LANG=0&PRINT_MODE=0&LANGUAGE=0&WINDOW_ID=1&PREVIOUS_KEY=PARTDRAWDATA&ALL_FIG=0&SGRP_COD=2&SGS_COD=0&DRW_NUM=3 Occhio Davide... A questo link dovresti vedere al numero 1 l'oggetto che hai ordinato. 735305823 corrisponde al numero 1 di questo spaccato e non mi sembra uguale al mio... Oppure dal disegno non si capisce molto... Fammi sapere!!! [;)]quote:Originally posted by CasinaConLeRuote>
Ciao a tuti. Come da oggetto cerco il box doppio DIN da sostituire a quello originale a singolo DIN. Inutile dirvi che l'ho ordinato alla FIAT a settembre, ma ad oggi non hanno previsioni di consegna, SIGH ... Potete aiutarmi ?????? >
quote:Originally posted by CasinaConLeRuote> No , a te non serve la 3/371 , perchè e dedicata per l'X 250 .
x mayraenelson mi daresti il codice della mascherina doppio din utilizzata? Ho trovato il PHONOCAR 3/371, ma mi sembra sia per Ducato 06>. Grazie, come sempre >
http://www.phonocar.it/easysite...
che inserirai in un foro di misura che dovrai fare su quell'adattatore che ho dovuto costruirmi che andra' a adattarsi al guscio orginale fiat. Per coprire la cronice di metallo del kit che ti ho linkato, userai o le cornici singole dei due oggetti oppure la cornice unica della radio doppio din che monterai. Se guardi bene le foto che ti ho mandato, vedrai che compaiono delle viti. Le stesse servono per tenere la mia mascherina autocostruita al guscio della Fiat (sui supporti metterai delle semplici clips tipo quelle per fissare gli autoparlanti oppure dei bulloni e dadi) e poi fisserai la plancia phonocar alla mascherina come se avessi un buco originale doppio din. Ovviamete prima di fare il buco, procurati l'oggetto che ti ho indicato e fallo di misura giusta. Infine vedrai che sul lato inferiore del guscio Fiat, quello che va ad appoggiarsi sopra gli interruttori del retronebbia, fendinebbia, sbrinatore specchi, esclusione ASR, ecc, c'e' un segno microscopico di inizio foro dove dovrai mettere una vite per fissare il tutto sul lato anteriore. [;)]