CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Aiuto! Cerco box doppi DIN x Ducato anno 2005

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
CasinaConLeRuote
CasinaConLeR...
-
Inserito il 20/02/2009 alle: 22:02:28
Beh, ne ha più di 10 disponibili. Se vuoi ti dico 120326348541 [:)] Ho trovato il box (grazie ancora Francimp). [:D]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 21/02/2009 alle: 14:19:09
... io pensavo al guscio e non alla plancia universale doppio din della phonocar... E quello e' un prezzo molto allineato ai migliori negozi, nulla di piu', ma va bene lo stesso. [;)]
CasinaConLeRuote
CasinaConLeR...
-
Inserito il 21/02/2009 alle: 15:10:42
Mi spieghi una cosa, il modello di stereo che intendo prendere ha il carrello di serie, xchè dovrei acquistare questo? La cosa nn mi è molto chiara.
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 21/02/2009 alle: 17:53:18
se mi dici che modello prendi magari riesco ad esserti d'aiuto... [;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
CasinaConLeRuote
CasinaConLeR...
-
Inserito il 21/02/2009 alle: 18:02:40
[:I] Giusto. Kenwood DNX 8220BT.
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 21/02/2009 alle: 18:04:00
... devo rimangiarmi quello che ti ho detto sul prezzo... Quel prezzo e' molto valido!!! ... ho trovato lo scontrino di quando ne avevo prese due io.... [:(][:(] cmq ogni modello di doppio din (di marca, quelle tipo cinesi non so...) ti danno in dotazione una plancia metallica che devi fissare all'auto e poi ci agganci la meccanica. Ma solitamente non sono robuste e non si estendono per buona parte della profondita' della meccanica stessa. In questo caso e cioe' il nostro, visto che dovrai fare una mascherina (io l'ho fatta in MDF da 1 cm di spessore) artigianale e una volta dentro la meccanica non sai se si appoggera' o meno sul sotto plancia, ho ritenuto fosse meglio rinforzare un po' il vano mettendo questo adattatore 3/509 che sono sicuro riesca a reggere il peso di una meccanica doppio din oppure, come nel mio caso, di due da un 1 din. Se vedi che la plancia in dotazione e' gia' bella robusta, allora questa 3/509 potresti evitartela, ma non so se e' meglio trovarsi che ne so con la tua mascherina artigianale rotta da un bel sobbalzo perche' la meccanica sforza tutta su di lei e non e' rinforzata dietro... Per 35 euro non ne vale la pena!!! Io ho dovuto metterla perche' in dotazione ci sono anche delle flangie per unire due meccaniche da 1 din e quindi non potevo farne a meno. Ma sull'auto, che ho messo una doppio din intera, l'ho messa ugualmente perche' ho voluto rinforzare il vano che alloggiava una doppio din fuori standard, ma che pesava un terzo di quella che ho messo dopo. [;)]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 21/02/2009 alle: 18:08:00
vai a pagina 9 di questo pdf http://images.kenwood.eu/files/prod/888/5/Instal_man(EN).pdf e vedi quanto e' corta la plancia originale. Cosi' a prima vista potrebbe anche andare bene, ma ricordati di fare la mascherina solo quando hai fisicamente la radio e la sua plancia in mano cosi' da fare il foro giusto giusto e non avere gioco inutile. La radio sara' molto piu' stabile viste le sospensioni non troppo soft del ducato, specialmente all'anteriore... Forza di internet!!! [:D][:D]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 21/02/2009 alle: 18:09:20
http://images.kenwood.eu/files/prod/888/5/Instal_man(IT).pdf ... in italiano!!!! [:D][:D][:D]
CasinaConLeRuote
CasinaConLeR...
-
Inserito il 21/02/2009 alle: 18:14:32
quote:Originally posted by mayraenelson Cosi' a prima vista potrebbe anche andare bene, ma ricordati di fare la mascherina solo quando hai fisicamente la radio e la sua plancia in mano cosi' da fare il foro giusto giusto e non avere gioco inutile. La radio sara' molto piu' stabile viste le sospensioni non troppo soft del ducato, specialmente all'anteriore... [:D][:D] >
> Beh, mi sembra un consiglio molto saggio. Diciamo che prorterò a fare la pastra in alluminio in azienda dove lavoro quando avroò il tutto. In questo modo mi fanno tutto il lavoro a regola d'arte [:D]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 21/02/2009 alle: 18:39:57
basta che hai capito quale problema puo' presentarsi e poi lo risolvi come meglio ti aggrada. [:D] Quando ti arriva il guscio, fatti vivo. [:D]
Marcellof
Marcellof
-
Inserito il 27/02/2009 alle: 13:56:04
Non ci sono evoluzioni? Mi è preso anche a me il trip del doppio din ed ho chiesto a FIAT siccome nessuno fornisce l'adattatore doppio din per il Ducato <02 In Fiat come dicevo vendono il guscio a 76.87€ e il frontale per il montaggio del navigatore a 72.42€. Con questi prezzi il trip passa. Fatemi sapere se è possibile reperirli ad un prezzo più basso. Ciao Marcello
CasinaConLeRuote
CasinaConLeR...
-
Inserito il 27/02/2009 alle: 16:16:30
ARRIVATOOOOOO!!!!! Grazie a Francimp ho risolto il quesito BOX. x Marcellof Il box costa intorno a 70 euro e li non puoi farne a meno, dell'adattatore si, puoi realizzartelo tu seguendo il lavoro di mayraenelson, GRANDE. x mayraenelson sono tutt'orecchie o meglio Tutt'occhi ...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link