quote:Originally posted by elfetto> come fa ad andare da un carrozziere se il camper è chiuso a chiave e non si apre??? Forse volevi far venire il carrozziere dove sta il camper!!! [:D][:D][:D] Lexion
Vai da un bravo carrozziere... e ti trova la soluzione! Elio >
quote:Originally posted by giraffa> mi sembra il sistema meno invasivo e meno costoso.
...se proprio sei costretto a fare danni, taglia la guarnizione del deflettore, togli il vetro, infili il braccio e apri, poi la sostituisci e rimetti a posto il deflettore.... ciao attutti massimo >
quote:Originally posted by paolopaglietta> Facile: portiere della cabina chiuse a chiave, porta della cellula apera, entri un attimo, appoggi le chiavi sul tavolo... qualche minuto dopo esci, mettendo la sicura alla porta della cellual... e sei fregato!!! E' capitato ad un concessionario qualche settimana fa, mentre ero in giro per comprare il camper: hanno risolto aprendo un finestrino della cellula con del fil di ferro, e poi abbiamo fatto infilare dentro mio figlio di 7 anni che ha aperto la porta della cellula.
Però non riesco a spiegarmi in che modo si posa chiudere il camper con le chiavi all'interno.id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by guybrush treepwood>Ho scritto "Vai da..." e non "Porta il camper da...". Elio
quote:Originally posted by elfetto> come fa ad andare da un carrozziere se il camper è chiuso a chiave e non si apre??? Forse volevi far venire il carrozziere dove sta il camper!!!
Vai da un bravo carrozziere... e ti trova la soluzione! Elio >
>