quote:Originally posted by venerdi13> quoto in pieno, ho risolto piu problemi di questo tipo ad amici su vetture e furgoni, e non fai nessun danno ciao romeo
Se è un ducato modello vecchio dovrebbe bastare una forchetta infilata tra il vetro e la guarnizione all'altezza del piolo della sicura, con le punte della forchetta rivolte verso l'interno si aggancia il meccanismo che alza il piolo, si tira verso l'alto e il gioco è fatto. Saluti Luca >
quote:Originally posted by jeanmaren> usa la cruccetta quelle delle lavanderie, sono in metallo è gia c'è l'uncino.id="size5">
Il mio e' un ducato 2.8 127 cv del 2400 pensate che iltrucco della forchetta vada bene anche su questo modello ? >
quote:Originally posted by jeanmaren> ma sarà vero?? se così fosse ....
credo che convenga seguire prorio la tua idea caro Mikada . Nel frattempo su youtube ho studiato come si fa a scassinare una serratura . provero' anche questa soluzione. Grazie a tutti e .........vi faro' sapere >
http://www.lastknight.com/2007/...
basta provare![:D][:D] marcoXRV
quote:Originally posted by jeanmaren> Se hai le finstre poliplastic o tipo (cioè senza bottoncino che si preme per aprirle) basta del fil di ferro abbastanza rigido, alzi i ganci ed apri la finestra Se hai le Zeitz è difficile
Ho dimenticato le chiavi all'interno del camper . Avete qualche idea su come aprirlo senza danneggiare ?? >
quote:Originally posted by jeanmaren> azz azz azz mi fai paura
APERTOid="blue">id="size6"> IN CIRCA 30 SECONDI HO APERTO LA PORTA DEL DUCATO. Ho utilizzato la stampella metallica . . Ho tagliato la stampella e raddrizzato il filo di ferro poi ho inserito la parte ad uncino tra la guarnizione e il vetro. Ho provato 4/5 volte ad andare su e giu' e si e' magicamente aperto .Non credevo di fare cosi' presto . Certo e' che i nostri mezzi si aprono in un'attimo . Morale :bloccate sempre le porte con le cinghie durante la sosta notturna . >