CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

aiuto con il tom tom...

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 10
giaci68
giaci68
25/09/2007 81
Inserito il 21/02/2009 alle: 17:31:01
ciao!! Sono andata sul sito poiGPS per scaricare aggiornamenti per il mio Tom Tom ma mi dice incompatibilità di PDI! praticamente non posso scaricare aggiornamenti se non dal Tom Tom a pagamento... poi però mi dice che se voglio farli gratis devo eliminare gli originali. Lo faccio? Non succede niente vero? Angela (BO)
giaci68
giaci68
25/09/2007 81
Inserito il 21/02/2009 alle: 17:53:01
.... sarò anche imbranata lo so... ma mi basterebbe uno che mi dice fallo non succede niente! Ahahahah!! Grazie lo stesso..
D612
D612
08/10/2008 472
Inserito il 21/02/2009 alle: 18:16:43
Io li scarico da poiGps... prima però ho installato il loro programma che mi mi scarica i pdi dal sito convertendoli. Te hai installato quel programma? Ciao.
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 21/02/2009 alle: 18:17:55
Vai tranquilla e solo una questione di copyright, elimina pure gli originali, tanto quelli che trovi su Poigps sono sempre i più recenti e aggiornati. Sicuramente stiamo parlando degli autovelox. Ricordati che gli aggiornamenti valgono solo per l'Italia, per l'Europa devi cercare altrove. id="size3"> Franco. [;)]
giaci68
giaci68
25/09/2007 81
Inserito il 21/02/2009 alle: 21:18:39
quote:Originally posted by D612
Io li scarico da poiGps... prima però ho installato il loro programma che mi mi scarica i pdi dal sito convertendoli. Te hai installato quel programma? Ciao. >
>no! ecco vedi? quindi tu non hai eliminato gli originali gia dentro al tom tom al momento dell'acquisto giusto?
giaci68
giaci68
25/09/2007 81
Inserito il 21/02/2009 alle: 21:20:39
quote:Originally posted by francomar
Vai tranquilla e solo una questione di copyright, elimina pure gli originali, tanto quelli che trovi su Poigps sono sempre i più recenti e aggiornati. Sicuramente stiamo parlando degli autovelox. Ricordati che gli aggiornamenti valgono solo per l'Italia, per l'Europa devi cercare altrove. id="size3"> Franco. [;)] >
>Grazie Franco! Si autovelox e poi avrei bisogno di aggiornarlo... si si per l'italia al momemto mi basta cosi...
Laika Ecovip 2 Classic 43.900€, Anno: 2008
Laika Ecovip 2 Classic 43.900€, Anno: 2008
Laika KOSMO EMBLEMA 512 77.549€, Nuovo
Laika KOSMO EMBLEMA 512 77.549€, Nuovo
C.I. Mizar Garage 36.900€, Anno: 2007
C.I. Mizar Garage 36.900€, Anno: 2007
Laika ECOVIP 690 2300 6.99 69.900€, Nuovo
Laika ECOVIP 690 2300 6.99 69.900€, Nuovo
Bürstner PREMIO PLUS 29.405€, Nuovo
Bürstner PREMIO PLUS 29.405€, Nuovo
Previous Next
giaci68
giaci68
25/09/2007 81
Inserito il 22/02/2009 alle: 11:43:32
... per fortuna ho letto tutto... io ho il NOD32 quindi me lo vede come virus... vedrò come fare...id="blue">
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 6994
Inserito il 23/02/2009 alle: 08:56:07
quote:Originally posted by giaci68
ciao!! Sono andata sul sito poiGPS per scaricare aggiornamenti per il mio Tom Tom ma mi dice incompatibilità di PDI! praticamente non posso scaricare aggiornamenti se non dal Tom Tom a pagamento... poi però mi dice che se voglio farli gratis devo eliminare gli originali. Lo faccio? Non succede niente vero? Angela (BO) >
> I PDI del sito POIGPS.com sono in formato CSV (Comma Separated Value, valori separati da virgola), mentre per il TomTom c'è bisogno di avere i POI in formato OV2. Devi usare l'apposito programma fornito dal sito chiamato POIGPS GO o, in alternativa, POIEdit: in quest'ultimo caso il file CSV va aperto e poi facendo "Salva con nome" convertito in formato OV2.
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 23/02/2009 alle: 09:53:54
Per gli autovelox io ho optato per unire tutte le varie specie (che sono 27) in un unico file: in questo modo, pur rinunciando alle singole tipologie, ho una sola categoria di pdi da inserire in avviso di prossimità, il Tomtom rimane leggero (un unico file anzichè più di 20); è vero che un semaforo t-red non è uguale ad un autovelox, ma lo scopo, secondo me, è comunque quello di avvertire che in quel punto occorre prestare attenzione; poi se il limite è di 50 km/h o di 110 km/h, questo rientra nell'attenzione necessaria ad una guida sicura. Questo file unico lo si trova nel mio solito sito, quello dei pdi catalogati per camper, tratti da 13 siti europei per camperisti. Elio
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 23/02/2009 alle: 11:05:30
quote:Originally posted by elfetto
Per gli autovelox io ho optato per unire tutte le varie specie (che sono 27) in un unico file: in questo modo, pur rinunciando alle singole tipologie, ho una sola categoria di pdi da inserire in avviso di prossimità, il Tomtom rimane leggero (un unico file anzichè più di 20); è vero che un semaforo t-red non è uguale ad un autovelox, ma lo scopo, secondo me, è comunque quello di avvertire che in quel punto occorre prestare attenzione; poi se il limite è di 50 km/h o di 110 km/h, questo rientra nell'attenzione necessaria ad una guida sicura. Questo file unico lo si trova nel mio solito sito, quello dei pdi catalogati per camper, tratti da 13 siti europei per camperisti. Elio >
> A proposito, colgo l'occasione per ringraziarti per averci messo a disposizione i PDI sul tuo sito. Le aree di sosta in Italia sono veramente tante. Ciao ciao[;)]
sandro4 45
sandro4 45
02/08/2007 72
Inserito il 23/02/2009 alle: 11:09:03
Attenzione con i PDI scaricati da Poigps, a volte sono segnalati dei punti CS che non esistono, esempio CS in pieno centro a portocervo o tanti altri che poi sono abitazioni private. Con questo non voglio screditare l'ottimo sito ma chi inserisce dei PDI che a volte sono fasulli.... Ciao Sandro
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.