CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

aiuto dai camperisti di Parma!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
16
speedinside
speedinside
05/01/2009 204
Inserito il 18/01/2009 alle: 16:24:00
Un saluto a tutti quelli del forum......[:)] C'e qualche camperista di Parma che puo' indicarmi dove posso rivolgermi per avere un consiglio/parere e seguente intallazione di casse/sub per migliorare qualita' acustica nella sola cabina di guida ?[:(] Piu' che altro vorrei mettere il mio camper in mani sicure...ma senza essere spennato....[B)] Lascio la mia mail per chi volesse rispondermi in privato evitando cosi' di fare pubblicita' gratuita.....[:D] PS: Qualcuno e' gia' stato al Tour.it ? C'e per caso esposto il Roller Team col garage enorme ?? Per intenderci...quello con la saracinesca sul retro....[?] Grazie a tutti !!!![:p]
16
speedinside
speedinside
05/01/2009 204
Inserito il 18/01/2009 alle: 16:34:28
dimenticavo....la mia mail..... thebiker@inwind.it....Grazie.
quote:Originally posted by speedinside
Un saluto a tutti quelli del forum......[:)] C'e qualche camperista di Parma che puo' indicarmi dove posso rivolgermi per avere un consiglio/parere e seguente intallazione di casse/sub per migliorare qualita' acustica nella sola cabina di guida ?[:(] Piu' che altro vorrei mettere il mio camper in mani sicure...ma senza essere spennato....[B)] Lascio la mia mail per chi volesse rispondermi in privato evitando cosi' di fare pubblicita' gratuita.....[:D] PS: Qualcuno e' gia' stato al Tour.it ? C'e per caso esposto il Roller Team col garage enorme ?? Per intenderci...quello con la saracinesca sul retro....[?] Grazie a tutti !!!![:p] >
>
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 18/01/2009 alle: 16:36:04
Prova qui' si trova all'euro torri ingresso psteriore dove ci sono gli ascensori al massimo chiedi un preventivo poi decidi. Seletti Hi - Fi News (S.R.L.) Seletti Hi - Fi News (S.R.L.) Via S. Leonardo,191/A 43100 Parma Tel.: (+39) 0521780442 Ciao CIRO
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Inserito il 18/01/2009 alle: 17:25:46
In Via Solari a Parma c'e un'installatore di autoradio impianti hi fi e' molto bravo e preciso nel suo lavoro,io non ho mai avuto occasione di servirmene perche' scomodo negli spostamenti con il camper visto che abito in provincia, ma un mio collega di lavoro che abita in citta' e anche lui camperista e' un suo cliente e ne parla decisamente bene sia come lavoro, che come costi, domani mi informo meglio e ti do il contatto dell'installatore. saluti B...........
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 18/01/2009 alle: 17:35:11
quote:Originally posted by brrizza
In Via Solari a Parma c'e un'installatore di autoradio impianti hi fi e' molto bravo e preciso nel suo lavoro,io non ho mai avuto occasione di servirmene perche' scomodo negli spostamenti con il camper visto che abito in provincia, ma un mio collega di lavoro che abita in citta' e anche lui camperista e' un suo cliente e ne parla decisamente bene sia come lavoro, che come costi, domani mi informo meglio e ti do il contatto dell'installatore. saluti B........... >
> Ciao Brizza scusa l'OT sei un elettricista?? Sei toscano?? te l'ho chiedo perche' vista l'omonimia del tuo nikc credo di conoscerti. CIRO
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 18/01/2009 alle: 17:49:26
al tour.it non c'è il mezzo in esposizione anzi non ci sono proprio i roller come tanti altri marchi.
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 18/01/2009 alle: 17:59:19
quote:Originally posted by lancri
al tour.it non c'è il mezzo in esposizione anzi non ci sono proprio i roller come tanti altri marchi. >
> Ciao si capisce che ci sei stato posso chiederti se vale la pena andarci?? Grazie CIRO
17
filippo75
filippo75
09/10/2008 173
Inserito il 18/01/2009 alle: 18:00:50
io ti consiglio Attolini su via spezia difianco alla BMW. Però prima vai a chiedere xchè facevano sia elettrauto che telefonia e dall'anno scorso hanno chiuso l'elettrauto e nn sono sicuro che facciano ancora installazione.
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Inserito il 18/01/2009 alle: 18:24:45
Per Ciro1000, no io non faccio l'elettricista e non sono nemmeno toscano, faccio l'impiegato, per quel che riguarda il tuo nik non ricordo di conoscerti, ma se tu hai qualche informazione in piu'per farmi ricordare meglio, sarei ben lieto di conoscerti, anche tu sei di Parma? io ci lavoro ma abito in provincia saluti B...........
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 18/01/2009 alle: 18:34:59
Per Ciro1000, no io non faccio l'elettricista e non sono nemmeno toscano, faccio l'impiegato, per quel che riguarda il tuo nik non ricordo di conoscerti, ma se tu hai qualche informazione in piu'per farmi ricordare meglio, sarei ben lieto di conoscerti, anche tu sei di Parma? io ci lavoro ma abito in provincia saluti B.......... >
> Ok.Allora il njckmi ha ingannato si vivo a Parma da 25 anni ma sono napoletano i miei figli 4 di cui 2 nati a parma si sono molto felice di poter fare la tua conoscenza anche xche' di quanti camperisti ci sono a parma (e sono tanti)sei il primo che si offre di uscire allo scoperto Spero di conoscerti presto. X TUTTI scusate x OT CIRO
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 18/01/2009 alle: 19:31:11
quote:Originally posted by ciro1000
Per Ciro1000, no io non faccio l'elettricista e non sono nemmeno toscano, faccio l'impiegato, per quel che riguarda il tuo nik non ricordo di conoscerti, ma se tu hai qualche informazione in piu'per farmi ricordare meglio, sarei ben lieto di conoscerti, anche tu sei di Parma? io ci lavoro ma abito in provincia saluti B.......... >
> Ok.Allora il njckmi ha ingannato si vivo a Parma da 25 anni ma sono napoletano i miei figli 4 di cui 2 nati a parma si sono molto felice di poter fare la tua conoscenza anche xche' di quanti camperisti ci sono a parma (e sono tanti)sei il primo che si offre di uscire allo scopertoid="red"> Spero di conoscerti presto. X TUTTI scusate x OT CIRO
>
> Ancora... Ciro, senza offesa ma non perdi occasione, perchè non ti iscrivi ad un Camper Club mi risulta che a Parma ce ne siano almeno un paio. Anche a me hanno parlato bene dell'installatore di via Solari ma la vedo dura andarci con un camper; trattandosi di un intervento semplice magari ti fa fermare nel piazzale a 100 m . Meglio chiedere prima. F.
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 18/01/2009 alle: 19:53:01
[/quote] Ok.Allora il njckmi ha ingannato si vivo a Parma da 25 anni ma sono napoletano i miei figli 4 di cui 2 nati a parma si sono molto felice di poter fare la tua conoscenza anche xche' di quanti camperisti ci sono a parma (e sono tanti)sei il primo che si offre di uscire allo scopertoid="red"> Spero di conoscerti presto. X TUTTI scusate x OT CIRO [/quote] Ancora... Ciro, senza offesa ma non perdi occasione, perchè non ti iscrivi ad un Camper Club mi risulta che a Parma ce ne siano almeno un paio. F. Mi spieghi qual'e' la differenza?? CIRO
16
speedinside
speedinside
05/01/2009 204
Inserito il 20/01/2009 alle: 12:55:54
Ti ringrazio per la risposta....provero' ad andare a sentire......c'e' solo un problema di spazio......ma puo' essere che hanno un posto li vicino dove poi effettuano i lavori....beh...sentiro' !!!! Grazie ancora.
In Via Solari a Parma c'e un'installatore di autoradio impianti hi fi e' molto bravo e preciso nel suo lavoro,io non ho mai avuto occasione di servirmene perche' scomodo negli spostamenti con il camper visto che abito in provincia, ma un mio collega di lavoro che abita in citta' e anche lui camperista e' un suo cliente e ne parla decisamente bene sia come lavoro, che come costi, domani mi informo meglio e ti do il contatto dell'installatore. saluti B........... >
>
16
speedinside
speedinside
05/01/2009 204
Inserito il 20/01/2009 alle: 13:01:55
Ciao ciro1000, ti ringrazio per la risposta.......sono anche io nativo di Napoli....ma sono qui dal 1988, lasciando la meravigliosa Roma, dove abitavo prima...... Se ci si vede in giro possiamo sempre prenderci un caffe'....... Ciao.....
quote:Originally posted by ciro1000
> Ok.Allora il njckmi ha ingannato si vivo a Parma da 25 anni ma sono napoletano i miei figli 4 di cui 2 nati a parma si sono molto felice di poter fare la tua conoscenza anche xche' di quanti camperisti ci sono a parma (e sono tanti)sei il primo che si offre di uscire allo scoperto Spero di conoscerti presto. X TUTTI scusate x OT CIRO
>
>
16
speedinside
speedinside
05/01/2009 204
Inserito il 20/01/2009 alle: 13:04:57
Ciao...ma secondo te ne varra' la pena di andare al tourit ???? Qulache anno fa' ero rimasto bloccato per la neve.......avevano chiuso l'autostrada......e allora mi avventurai sulla Cisa.....un'esperienza che non dimentichero' piu'......il tutto senza catene......che figata !!!!! No coment !!!
quote:Originally posted by lancri
al tour.it non c'è il mezzo in esposizione anzi non ci sono proprio i roller come tanti altri marchi. >
>
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 20/01/2009 alle: 16:48:50
[quote]Originally posted by speedinside
Ciao...ma secondo te ne varra' la pena di andare al tourit ???? Ciao io ci vado sabato meteo permettendo magari il caffe possiamo prenderlo li'. Ciao CIRO Se ti va' manda E-MAIL
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link