quote:Originally posted by speedinside>
Un saluto a tutti quelli del forum......[:)] C'e qualche camperista di Parma che puo' indicarmi dove posso rivolgermi per avere un consiglio/parere e seguente intallazione di casse/sub per migliorare qualita' acustica nella sola cabina di guida ?[:(] Piu' che altro vorrei mettere il mio camper in mani sicure...ma senza essere spennato....[B)] Lascio la mia mail per chi volesse rispondermi in privato evitando cosi' di fare pubblicita' gratuita.....[:D] PS: Qualcuno e' gia' stato al Tour.it ? C'e per caso esposto il Roller Team col garage enorme ?? Per intenderci...quello con la saracinesca sul retro....[?] Grazie a tutti !!!![:p] >
quote:Originally posted by brrizza> Ciao Brizza scusa l'OT sei un elettricista?? Sei toscano?? te l'ho chiedo perche' vista l'omonimia del tuo nikc credo di conoscerti. CIRO
In Via Solari a Parma c'e un'installatore di autoradio impianti hi fi e' molto bravo e preciso nel suo lavoro,io non ho mai avuto occasione di servirmene perche' scomodo negli spostamenti con il camper visto che abito in provincia, ma un mio collega di lavoro che abita in citta' e anche lui camperista e' un suo cliente e ne parla decisamente bene sia come lavoro, che come costi, domani mi informo meglio e ti do il contatto dell'installatore. saluti B........... >
quote:Originally posted by lancri> Ciao si capisce che ci sei stato posso chiederti se vale la pena andarci?? Grazie CIRO
al tour.it non c'è il mezzo in esposizione anzi non ci sono proprio i roller come tanti altri marchi. >
quote:Originally posted by brrizza> Ok.Allora il njckmi ha ingannato si vivo a Parma da 25 anni ma sono napoletano i miei figli 4 di cui 2 nati a parma si sono molto felice di poter fare la tua conoscenza anche xche' di quanti camperisti ci sono a parma (e sono tanti)sei il primo che si offre di uscire allo scoperto Spero di conoscerti presto. X TUTTI scusate x OT CIRO
Per Ciro1000, no io non faccio l'elettricista e non sono nemmeno toscano, faccio l'impiegato, per quel che riguarda il tuo nik non ricordo di conoscerti, ma se tu hai qualche informazione in piu'per farmi ricordare meglio, sarei ben lieto di conoscerti, anche tu sei di Parma? io ci lavoro ma abito in provincia saluti B.......... >
quote:Originally posted by ciro1000> Ancora... Ciro, senza offesa ma non perdi occasione, perchè non ti iscrivi ad un Camper Club mi risulta che a Parma ce ne siano almeno un paio. Anche a me hanno parlato bene dell'installatore di via Solari ma la vedo dura andarci con un camper; trattandosi di un intervento semplice magari ti fa fermare nel piazzale a 100 m . Meglio chiedere prima. F.
quote:Originally posted by brrizza> Ok.Allora il njckmi ha ingannato si vivo a Parma da 25 anni ma sono napoletano i miei figli 4 di cui 2 nati a parma si sono molto felice di poter fare la tua conoscenza anche xche' di quanti camperisti ci sono a parma (e sono tanti)sei il primo che si offre di uscire allo scopertoid="red"> Spero di conoscerti presto. X TUTTI scusate x OT CIRO
Per Ciro1000, no io non faccio l'elettricista e non sono nemmeno toscano, faccio l'impiegato, per quel che riguarda il tuo nik non ricordo di conoscerti, ma se tu hai qualche informazione in piu'per farmi ricordare meglio, sarei ben lieto di conoscerti, anche tu sei di Parma? io ci lavoro ma abito in provincia saluti B.......... >
>
quote:Originally posted by brrizza>
In Via Solari a Parma c'e un'installatore di autoradio impianti hi fi e' molto bravo e preciso nel suo lavoro,io non ho mai avuto occasione di servirmene perche' scomodo negli spostamenti con il camper visto che abito in provincia, ma un mio collega di lavoro che abita in citta' e anche lui camperista e' un suo cliente e ne parla decisamente bene sia come lavoro, che come costi, domani mi informo meglio e ti do il contatto dell'installatore. saluti B........... >
quote:Originally posted by ciro1000>
quote:Originally posted by brrizza> Ok.Allora il njckmi ha ingannato si vivo a Parma da 25 anni ma sono napoletano i miei figli 4 di cui 2 nati a parma si sono molto felice di poter fare la tua conoscenza anche xche' di quanti camperisti ci sono a parma (e sono tanti)sei il primo che si offre di uscire allo scoperto Spero di conoscerti presto. X TUTTI scusate x OT CIRO
>
quote:Originally posted by lancri>
al tour.it non c'è il mezzo in esposizione anzi non ci sono proprio i roller come tanti altri marchi. >