Sotto un esempio di antenna adatta alla base magnetica.
Se non hai la possibilità di installate l'antenna nei pressi del cofano, la vuoi installare sullo specchietto retrovosore esterno, o sul tetto, dove non hai il piano di massa, ti consiglio la "Sigma Camper 27". E' simile ad un'antenna nautica, la vedi sotto. Ha anche il vantaggio di essere il fibra, la lunghezza è di 100Cm.
Io ho una base magnetica, e mi trovo milto bene.
Per darti una mano non ci sarebbero problemi, ma come l'amico antriva abito in provincia di Milano, parte est.
IZ2MHT Alvaro quote:Originally posted by cordaraluca> Salve Luca e grazie, ho finalmente trovato un cb torinese, 'mazza se siete rari!! Andrebbe meglio se fossi di Rivoli citta...ma mi accontento[:D][:D] E beinasco va benissimo, pero il problema è che io per ora non ho idea di cosa comprare! anzi no, "cosa comprare" lo so...l'antenna! Ma "quale" no[xx(] Allora la dichiarazione non l'ho ancora fatta anche perche prima volevo capire se riuscivo a combinare qualcosa[:D] Dato che ti sei offerto volontario accetto volentieri[:)][:)]
arrivo,arrivo!più di torino di cosi!zona piazza rivoli va bene?allora devi andare da negrini per prima cosa.li trovi di tutto e di più per l'etere(e non mancano neanche i pannelli solare oltre a tante altre cose molto interessanti).il mister è un po scomodo per me perchè è a beinasco dopo l'ipercoop,però posso dirti che qualunque sia il tuo problema li trovi la soluzione,sono specializzati nelle ricetrasmittenti;dopo se ti serve una mano si può fare,come no!mandami una email e vediamo se qualche prova si può già fare,una magnetica dovrei averla da qualche parte(che rimane un'ottima idea),ma hai già fatto la dichiarazione al ministero delle telecomunicazioni?.saluti luca >