quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 11/11/2009 09:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho pensato che visto che la pompa ha 8 anni si sia rotta la membrana che ne dici??id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 11/11/2009 09:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo so che in contoluce si vede ma sono stata così meticolosa che ho sbagliato. Si erano formate delle bolle e ho voluto fare meglio invece[xx(],ho ritagliato la parte che si era alzata e ora si vede molto il dislivello appena ho tempo rifaccio tutto ho già ricomprato la carta adesiva[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 11/11/2009 09:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il passaggio da uno a l'altro è evidente e anche veloce in mezz'ora il serbatoio interno è calato di un cm. Ecco come sono posizionati pompa e rubinetto, il rubinetto è più alto di circa 30 cm.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 11/11/2009 13:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può essere che si sia guastato il rubinetto ??? Le posizioni non sono mai state cambiate da 2 anni a questa parteid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/11/2009 09:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non centra niente con il tuo problema ma per evitarne un altro, forse peggiore, ti consiglierei di separare al più presto la zona pompa e acque dalla centralina elettrica posta PERICOLOSAMENTE vicina[}:)][}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 11/11/2009 14:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si questo succede ma IO NON ho messo il rubinetto nella posizione intermedia e neanche spostato da uno all'altro serbatoio negli ultimi 2 anniid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">