CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Aiuto: Ikea... cosa mi compro?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
fr71
fr71
-
Inserito il 08/07/2007 alle: 17:27:43
Vorrei fare una capatina da ikea...cosa mi consigliate di cercare per "arredare" il mio camperino ? voi cosa avete scovato di particolare ?? Leggo su col cose carine sempre dopo essere tornata a casa !!! Ciao Franci
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 08/07/2007 alle: 17:55:19
quote:Originally posted by fr71
Vorrei fare una capatina da ikea...cosa mi consigliate di cercare per "arredare" il mio camperino ? voi cosa avete scovato di particolare ?? Leggo su col cose carine sempre dopo essere tornata a casa !!! Ciao Franci >
> Mah non saprei... di che hai bisogno? Ad esempio noi ci abbiamo comprato le lenzuola da una piazza e mezzo visto che le nostre cuccette sono 108 cm. Ottime. Però credo che se cerchi in giro le trovi pure da qualche altra parte. Il secchio per la spazzatura. Quello è molto utile e costa pochissimo. Si chiama Rationell e purtroppo ora lo fanno solo grigio. Prima era blu, ma lo trovo molto funzionale. Altro non mi viene in mente. Mauro
fr71
fr71
-
Inserito il 08/07/2007 alle: 18:03:59
Il secchio...quello che si appende ? l' ultima volta non l' ho trovato, speriamo bene per domani. il tuo ha il coperchio ?. Le lenzuola, sì, me le devo ricordare. Grazie Franci
unneofita
unneofita
-
Inserito il 08/07/2007 alle: 22:31:57
Ciao se non hai l'aria condizionata in cellula e se lo trovi compra un inverter da 300/600 watt e un ventilatore da tavolo di quelli a forma quadrata. Compra la carta igienica sottile a due veli per non intasare il wc, uno stendino da biancheria intima, aceto per lavare i serbatoi, doccino a pulsante per consumare meno acqua, ferma tovaglia da tavolo, cavi elastici per bloccare il carico nel gavone, lampadina tascabile a manovella o a batterie ricaricabili, tre bottiglie di nero d'Avola da sposare con la bistecca alla fiorentina. Divertiti.
fr71
fr71
-
Inserito il 09/07/2007 alle: 08:23:28
Bistecche e vino a casa mia non mancano mai...e tutto di produzione propria! .Un saluto Franci
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 09/07/2007 alle: 08:48:44
Confermo per lo stendino (molto sottile e leggero, entra nell'armadio) e il secchio spazzatura. Io ho quello blu,rettangolare, adesso è più quadrato e grigio, ma la sostanza noin cambia. Fai attenzione a prendrelo con il coprchio e la barraper appenderlo (non ricordo se sono vendute separatamente). Ho preso anche alcune scatole in tessuto (quelle da mettere in quei vani che si appendono all'armadio); nell'armadio ho messo delle tavole di compensato ricoperte con carta adesiva similegno e così ho una sorta di comò nell'armadio, con due scatole grandi e 4 piccole sovrapposte (quelle grandi hanno la misura precisa per le tshirt piegate, le piccole le uso per la biancheria intima). Per quanto riguarda i letti confronta anche le misure da 1 piazza e 1/2 che trovi da Bernardi, forse un pò più adatte per i singoli fuori misura. Per la cucina ho trovato una bottiglia in vetro con dosatore, di dimensioni contenute, adatta per l'olio. Sotto Natale ho preso le luci a pile per fare il presepe nel camper...[:D] Una cosa evito accuratametne all'ikea: il ristorante!
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 09/07/2007 alle: 11:23:11
io consiglio oltre a quello su scritto l'appendiabiti double da mettere a cavallo delle porte in modo che si possono appendere abiti all'interno ed all'esterno della porta. Ottimi!!! Sono grigi. ciao
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 09/07/2007 alle: 14:22:59
Ciao, ho una vasta ed ormai datata esperienza sull'argomanto: Puoi cominciare da: CHARM - grattugia con contenitore e coperchio CHARM - apriscatole BEVARA - set per chiusura ermetica MAGASIN - scolapiatti pieghevole 365+ - contenitori per alimenti con valvola HEAT - sottopentola in sughero SOMMAR - tagliere con coltello
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 09/07/2007 alle: 16:16:46
Noi ci abbiamo comperato il materasso della dinette posteriore...ho finalmente tolto i cuscini e non ho piu la schiena a righe[:D] Poi dei contenitori a bacinella scorrevoli che se riesco a farli entrare nell'armadietto........ Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link