http://it.support.tomtom.com/ap...
A me si piantò al ritorno dalla Norvegia, fortunatamente ero a Norimberga... arrivato a casa, fatto clearflash e risolto. E se una volta al mese, ti ricordi di farlo non gli fa altro che bene...quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 12/07/2010 12:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie. Diciamo che avevo risolto togliendo TUTTI i POI. Ne sto rimettendo a manina tutti e vedo se migliora. Comunque il clearflash l'ho fatto. Per quanto riguarda la svolta sbagliata, ho già imparato a litigare col tom tom. Spesso l'errore non è suo ma delle mappe di teleatlas; lo sturumento funziona in base ai dati che gli metti dentro.
quote:Risposta al messaggio di zabbolo inserito in data 12/07/2010 14:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, però la settimana scorsa funzionava ... in ogni caso quando ho quelli dei camper sono già contento, e già li ne ho una bella zuppa perchè prendo più fonti.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 12/07/2010 14:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, TT redivivo. Ho tolto un po' di vecchi pdi, disattivato i carrefour e le coop. Tolto i velox di alcuni paesi, tanto col camper mi basta già la funzione e mi avvisa quando sforo. Può anche essere che la SD card abbia sofferto l'uso intensivo.
quote:Risposta al messaggio di Kochab inserito in data 12/07/2010 14:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guada, ne avevo provate di tutte, anche con il reset che c'è in basso, di fianco allo slot sd. Adesso tolto un po' di peso, riesco a gestirlo senza SD, ed è assai più rapido. La SD la userò per esperimenti innominabili, anche se dubito di averne il tempo da qui a lunedì.
quote:Risposta al messaggio di ciancio48 inserito in data 13/07/2010 15:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai figli o nipoti piccoli ? [:D][:D][:D][:D][:D] no, devo dire di no, ma che dopo un tot si scarica comunque.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/07/2010 16:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No nessun piccolo in giro, non e che si scarica lo trovo acceso, avrò qualche fantasma burlone in casa che vuol passare oltre e cerca la strada. ciao F
quote:Risposta al messaggio di ciancio48 inserito in data 13/07/2010 16:39:53 (> hai fatto degli aggiornamenti ultimamente? Potresti fare un GPSreset... la guida QUI (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ipmart-forum.it/show...
) ...e setta il TT come segue: Setconfig consigliato: model:x40light bton ttson noqfixdel runclean oppure, se non si usa Loquendo: model:x40light bton ttsoff noqfixdel runclean Controlla di non essere in emulazione x40, con quel modello è meglio x40lightquote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 13/07/2010 17:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie provo a fare reset come hai scritto. ciao Franco
quote:Risposta al messaggio di ciancio48 inserito in data 13/07/2010 18:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, facci sapere poi se hai risolto e come, buoni Km a tutti.