In risposta al messaggio di Szopen del 04/04/2021 alle 16:10:27ho tolto tutti i bulloni e montato uno più lungo in centro, allargando il foro che era da sei (ne hanno due da sei e uno da otto) forse poi ho dovuto limare un pò di plastica, comunque un lavoro da poco, ho usato questo tipo di morsetto
Buona Pasqua, non ho capito a quale tipo di modifica ti riferisci, però sì, i fusibil Megaval hanno i fori M8 e possono essere collegati direttamente al bullone della batteria, il portafusibile serve più che altro a proteggerlo da contatti accidentali. Però a pensarci bene, si potrebbe tagliare il portafusibile a metà. Ciro.
.jpg)
In risposta al messaggio di rubylove del 04/04/2021 alle 16:34:33Si, li conosco, sono morsetti MTA, ottimi allo scopo e sono disponibili anche i coperchi.
ho tolto tutti i bulloni e montato uno più lungo in centro, allargando il foro che era da sei (ne hanno due da sei e uno da otto) forse poi ho dovuto limare un pò di plastica, comunque un lavoro da poco, ho usato questo tipo di morsetto
In risposta al messaggio di Szopen del 04/04/2021 alle 17:19:38
MTA 4510503 Ciro.