quote:Originally posted by Isaura67> ...non credere che sia così preciso... è previsto per i camion quindi non ti fa passare dove c'è un divieto per peso! e magari per dimensioni ci passeresti tranquillamente! Ciao Elio
che delusione ho un'amica con garmin e puo inserire che ha un mezzo ingombrante...per cui è molto piu semplice intanto grazie >
quote:Originally posted by Isaura67> Ciao, io ho impostato i 110 km/h e, ripeto, mai avuto problemi. Ciao Davide
avendolo comprato 2 mesi fa davo per scontato che la versione delle carte fosse l'ultima...ma forse non dovrei, controllerò. invece mi chiedevo se in effetti la funzione "Guida a velocità limitata" o simili fosse in effetti di aiuto....come dice Davide VR ma che velocità imposti, perchè "lui" me lo chiede...forse i 30 ? grazie >
quote:Originally posted by DavideVR> grazie...proverò cosi
quote:Originally posted by Isaura67> Ciao, io ho impostato i 110 km/h e, ripeto, mai avuto problemi. Ciao Davide
avendolo comprato 2 mesi fa davo per scontato che la versione delle carte fosse l'ultima...ma forse non dovrei, controllerò. invece mi chiedevo se in effetti la funzione "Guida a velocità limitata" o simili fosse in effetti di aiuto....come dice Davide VR ma che velocità imposti, perchè "lui" me lo chiede...forse i 30 ? grazie >
>
quote:Originally posted by DavideVR> Ciao si credo che sia però per l'impostazione del TIPO DI ITINERARIO (evita autostrade, in bicicletta, etc...) Elio
Ciao, anche il Tomtom ha delle impostazioni per "vincolare" il tragitto scelto, io infatti ho impostato "Guida a velocità limitata" o qualcosa di simile e personalmente non mi sono mai trovato in difficoltà. Forse ho avuto fortuna... mah... Ciao Davide >