In risposta al messaggio di ciro9770 del 20/08/2019 alle 16:18:10Dalla domanda che fai.... sicuro di essere in grado di far da solo? Ad ogni modo ti aiuto a capire:
buonasera a tutti oggi è arrivato il nuovo autoradio da istallare nel nuovo camper volevo chiedere cortesemente visto che il manuale è tutto in inglese, le funzioni dei fili dal 12 al16 allego foto grazie anticipatamente
In risposta al messaggio di gduca del 20/08/2019 alle 16:40:40grazie mille adesso mi è tutto chiaro penso di farcela ,aspetto solo che arrivi la mascherina che mi avevi già consigliato tu giorni fà per il nuovo ducato...ultima domanda la massa nel connettore iso è di colotre nero? grazie ancora
Dalla domanda che fai.... sicuro di essere in grado di far da solo? Ad ogni modo ti aiuto a capire: 12 è un positivo per alimentare l'amplificatore d'antenna (qualora tu ne abbia una con questa caratteristica) 13, sec'è un'alimentazione +12 (es proveniente dal fanalino della retromarcia del camper) interrompe qualsiasi funzione della radio per dare la priorità alla visione della telecamera retormarcia (che va collegata alla presa RC nr. 5 14 è la presa ISO che trovi nel cabraggio FIAT 15 non ti interessa perchè è il controllo dello sterzo 16 nel caso in cui vuoi vedere un film da un video imput (connettore 7) probabilmente non lo puoi vedere se non hai il freno a mano tirato (ossia sei fermo e non in marcia, per evitare distrazioni). Se hai questa esigenza lo devi collegare a massa per forzare la funzione.
https://www.rigacci.org/wiki/do...
In risposta al messaggio di camperistadoc del 20/08/2019 alle 19:47:06Grazie mille a buon rendere
Qui sono indicati tutti i fili dei connettori iso sia per la potenza che per l' audio. Ciao