quote:Originally posted by massimo69> no, devi solo avere pazienza e provare fino a che non ti riesce... le prime volte è un po' complicato, sopratutto se non hai mai fatto una cosa del genere, ma dopo la 3 o 4 volta vedrai che sarà semplicissimo... se hai un amico con la parabola, per semplificare le cose, potresti farti sintonizzare da lui i canali sul tuo decoder, poi provi a collegarlo alla tua parabola e girando piano, piano, piano... dovresti ritrovare tutto... pazienza e non buttare niente... [;)][;)][;)]
Ho comprato un kit parabola della Zodiac (per intenderci quello nella valigetta!) ed un decoder Satstore Multimedia. Ora: ho provato in tutti i modi di vedere qualcosa ma non ci sono mai riuscito! Ho provato la parabola con il decoder di un amico: funziona! Ho provato il decoder con la parabola dello stesso amico: funziona! Ho provato il mio decoder con la mia parabola: NON FUNZIONA!!! Arriva fino ad una ricezione del 50% e non è mai andato oltre! Pensate sia il caso di buttare il tutto nell'immondizia? >
quote:Originally posted by massimo69> Cosa vuol dire un pò diverso,posta una foto per favore. E il problema lo risolvi Gianluca
I canali del decoder li ho già sintonizzati tramite la parabola di casa. Quindi non dovrebbe avere alcun problema. Il satbeeper ce l'ho (un pò diverso da quello della foto) ma non va oltre al 50% di ricezione! >