quote:Risposta al messaggio di addaua inserito in data 07/07/2010 17:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ci fai capire che antenna è?? Ciao p.s. potrebbe essere connessioni staccate??[;)]
quote:Risposta al messaggio di addaua inserito in data 08/07/2010 08:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sposta il camper anche di 50cm e controlla se il camper e a bolla .
quote:Risposta al messaggio di addaua inserito in data 07/07/2010 17:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non penso che il decoder c'entri, perchè il puntamento non viene da lui gestito. Prova e resettare tutto (intendo ripristinare le impostazioni di fabbrica) e, nel caso non ne avessi la possibilità, a togliere l'alimentazione all'unità di base staccando e rimettendo il fusibile che troverai sulla linea. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 08/07/2010 14:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti di nuovo. Tra una trasferta e l'altra finalmente sono riuscito a risalire sul camper. Ho provato a reimpostare le configurazioni iniziali, ho resettato tuuto, ho scollegato fusibili e alimentazione del decoder, risultato: segnale 0, forza 0 e l'antenna che continua a girare. L'impianto è un VeesatGemini, credo un 34480. Non riesco a capire come posso discriminare se si tratta di un problema di antenna (ma non credo), di decoder, oppure se con il cambio analogico/digitale bisogna impostare qualcosa nel decoder. La vacanza si avvicina e mia moglie non potrà nguardare Lost...Aiuto!!
quote:Risposta al messaggio di addaua inserito in data 04/08/2010 17:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un ottima soluzione che ovvia a codesto e drammatico inconveniente stà nell'attuare la tecnica illusoria che consiste nel girare insieme a lei alla stessa velocità, così facendo avrete la percezione che questa sia ferma, i vantaggi sono molteplici, oltre a ridurre lo stato di ansia e nervosismo si compie un ottimo esercizio ginnico sensoriale che rilassa corpo e mente. Dal vostro trainer di fiducia, un lieto proseguimento di giornata. oiraM
quote:Risposta al messaggio di addaua inserito in data 04/08/2010 17:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao puo' darsi che sia dovuto allo spegnimento del segnale analogico satellitare,chi ha' la teleco puo' tranquillamente aggiornare i criteri di ricerca,io cercherei di contattare la ditta produttrice e sperare che non siano in ferie.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 08/07/2010 13:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella!! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di addaua inserito in data 04/08/2010 17:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi!! Ma una bella semiautomatica zeru problemi
quote:Risposta al messaggio di ADRIA 1 inserito in data 26/08/2010 07:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mhà...dico la mia. Premetto che ho una Mobilsat, mi trovavo nell' A.A di Vigola in Sardegna. Accendo la parabola e sagnale zero![:0][:0] Riprovo...nullaa![:0][:0] Bene iniziano le ferie![}:)][}:)] Esco guardo la parabola...ha puntato i fili dell'alta tensione![8)] Metto in modalità manuale punto il satellite con esito positivo...La morale, alcuni che avevano es. la teleco non vedevano nulla perchè puntavano il disturbo dei fili dell'alta tensione. Ciao!