quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 09/11/2010 15:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora avevi lo stesso problema mio! Non ci si sta dal freddo e entrano un sacco di animaletti! (ho inserito il post su Cellula) Come si fa a riconoscere quali sono gli oblò dove si può aggiungere la guarnizione? M.S.
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 09/11/2010 16:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente, poichè la sezione della guarnizione è rettangolare, il lato corto deve essere incollato con un filo di silicone nella scanalatura all'interno della finestra coperchio trasparente? Conviene smontare il coperchio? [URL=http://picturepush.com/public/4501464] [/URL]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 09/11/2010 18:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, si ho il tuo stesso problema come tutti. Il punto è che , secondo me, le guarnizioni sono inutili. Se ci fate caso, la scanellatura trasparente, non è allineata con la parte bassa, è completamente diversa. Per montare la guarnizione, dovetti smontare il coperchio dell'oblò, per poi scoprire di aver fatto un lavoro inyutile, in quanto gli spifferi erano comunque presenti in quanto la scanellatura trasparente (l'ipotetica sede della guarnizione) non aveva una battuta sulla parte bassa, e quindi rimanevano fessure aperte dell'ordine di centimetri. Ripeto, per me è stato un lavoro inutile, tant'è vero che la seconda guarnizione (non proprio regalata come prezzo) è ancora lì da montare. Ciao marcello