quote:Originally posted by la perlanera>
ciao ragazzi,mi sorge un dubbio :gli oscuranti per la cabina quelli argenati per intenderci,estate con la parte argentata verso l'esterno,inverno uguale? >
quote:Originally posted by mf1963>si la domanda è per il freddo,ma già vedo 2 risposte diverse....per ora vedo che è indifferente
Ciao Estate o inverno sempre argentata.....perché questa domanda .... é per il freddo forse? SALUTIquote:Originally posted by la perlanera>
ciao ragazzi,mi sorge un dubbio :gli oscuranti per la cabina quelli argenati per intenderci,estate con la parte argentata verso l'esterno,inverno uguale? >
>
Bye
quote:Originally posted by maurito54>grazie maurito 54,una domanda per le finestre della cellula ho visto che hai fatto il termico,ma gli oscuranti di serie non bastano?
L'argento verso l'esterno serve più che altro d'estate per riflettere i raggi solari, e d'inverno la parte grigia dovrebbe aiutare a disperdere meno il calore interno. Per la cabina dovrebbero esserci le ventose che possono aiutare la disposizione, se hai degli oscuranti interni sulle finestre, vedi tu, io ho optato per l'argento verso l'esterno.Bye >