quote:Originally posted by noisy>
salve ragazzi. mi servirebbe un aiuto per questa cosa fantozziana; la mia vicina di casa mi ha frantumato il paraurti posteriore del mio mclouis tandy del 2004. fino a qui nulla di strano. peccato che io in questo momento abito in belgio, e ci sono solo 2 rivenditori qui e distano circa 200 kilometri da casa mia. contattati mi hanno detto di avere molta difficoltà a trovare il pezzo!!! sapete aiutarmi dicendomi a chi rivolgermi, qui o in italia (senza che mi chieda dei prezzi esorbitanti di spedizione)???? qui ho trovato un tizio che lavora sui camper che mi ha detto che è in grado di montarlo tranquillamente!!! confido nel vostro aiuto grazie Prova conwww.campigsportmagenta.com
lo trovi anche su questo sito. >
quote:Originally posted by noisy> Alla Fabbrica. www.Mclouis.com, trovi tutte le informazioni sul sito, anche i numeri di telefono, probabilmente riescono a dirti anche dove rivolgerti Ciao
salve ragazzi. mi servirebbe un aiuto per questa cosa fantozziana; la mia vicina di casa mi ha frantumato il paraurti posteriore del mio mclouis tandy del 2004. fino a qui nulla di strano. peccato che io in questo momento abito in belgio, e ci sono solo 2 rivenditori qui e distano circa 200 kilometri da casa mia. contattati mi hanno detto di avere molta difficoltà a trovare il pezzo!!! sapete aiutarmi dicendomi a chi rivolgermi, qui o in italia (senza che mi chieda dei prezzi esorbitanti di spedizione)???? qui ho trovato un tizio che lavora sui camper che mi ha detto che è in grado di montarlo tranquillamente!!! confido nel vostro aiuto grazie >