In risposta al messaggio di inric del 30/10/2024 alle 07:37:41
buongiorno ho da pochi giorni acquistato un hymer t678cl del 2017 ha installata una antenna mecatronic e per questa ok credo di aver capito come funziona, riesce a prendere il segnale del satellite regolarmente, hoprovato su hotbird ma funziona a regola anche con gli altri ora viene il problema ha una TV MobileTv e non ho la minima idea di come vedere qualcosa! ho provato un po' a smanettare vedo varie impostazioni e provando a fare la ricerca su hotbird (ma non ho capito bene il numero dispositivo o come si chiama, comunque un parametro legato al satellite) trova tipo 900 canali tra cui sky ebbene tra questi non ho trovato i classici rai e mediaset, inoltre alcuni hanno il lucchetto altri no, comunque non ne funziona nemmeno uno... non so proprio come fare! è la prima volta che ho un tv con antenna satellitare ps la tv ha un attacco che a quanto ho capito serve per la CAM... la devo acquistare? quale? grazie mille!
In risposta al messaggio di inric del 30/10/2024 alle 08:45:39
la tv non credo che sia 4k, la cam 4k va bene lo stesso?
In risposta al messaggio di emmespanish del 30/10/2024 alle 10:39:36
In risposta al messaggio di Giovanni del 30/10/2024 alle 12:22:03Esatto, io l'ho presa qualche mese fa e l'ho pagata di più, c'è l'offerta, speriamo perché non la stanno cambiando ...
Esatto! E' l'ultima scheda Tivusat che, speriamo, duri qualche anno. La tecnologia avanza e o stai dietro (e ripaghi) o sei fuori e non paghi ma non vedi neanche. Giovanni