quote:Risposta al messaggio di fedinab inserito in data 09/04/2010 17:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao certo che sì. L'importante e' trovare un buon installatore. Se non fai tata montagna invernale non c'e' molta differenza...contrariamente,ti dovrai abbituare..spero. Robi
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 10/04/2010 15:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse sbaglio io, ma 60 litri di gas corrispondono a circa 4 bombole normalmente in uso. Altrimenti non capirei avere il bombolone a cosa servirebbe? Personalmente l'uso da circa un anno,Icom doppia camera da circa 60 litri,è di una comodità disarmante,lo riempio ad ogni uscita soprattutto invernale e non ho mai avuto problemi con il gas. Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 10/04/2010 16:07:21>Ma oltre alla capacità, che è già un vantaggio, io considero ancor di più il fatto che in qualsiasi momento lo puoi riempire, senza aspettare che finisca la bombola. Questo vantaggio lo ritengo superiore a qualsiasi altro marchingegno. Ho il riscaldamento a gasolio e, eppure, mi sono installato un bombolone da 47 litri (37.6 litri reali, testato al primo pieno) proprio per non aver problemi di bombole da svuotare. Elio
Forse sbaglio io, ma 60 litri di gas corrispondono a circa 4 bombole normalmente in uso. Altrimenti non capirei avere il bombolone a cosa servirebbe?>
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 10/04/2010 17:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio lo stesso ragionamento che anche io ho seguito,monto anche io il webasto ed ho installato il doppia camera icom. cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 10/04/2010 17:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quoto. Non è un problema di "valutazioni economiche" ma di estrema comodità. Entri in rifornimento e metti gas quando e come vuoi.
quote:[i]Risposta al messaggio di elfetto eppure, mi sono installato un bombolone>> Non serve un centro per l'istallazione?
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 11/04/2010 10:40:02>Certo! Quel "mi sono installato" era in senso figurato, nel senso "ho installato sul mio mezzo". Ho preteso il documento di omologazione del bombolone e, sulla fattura, la dicitura che il montaggio era stato eseguito a regola d'arte rispettando tutte le norme di legge in vigore al momento della installazione. Dare soldi, vedere cammello! Elio
Non serve un centro per l'istallazione?>