quote:Originally posted by genny02> C'e una ventolina come nell'alimentatore del pc, procurati una bomboletta di aria compressa, si trova anche in ferramenta e al supermercato, oltre che da chi fa manutenzione pc e elettrnica in genere, dagli una soffiata per togliere la polvere che tira dentro la ventola, Che non ti venga in mente di usare la pistola del compressore perche rompi tutte le alette della ventola. Saluti Adelmo
Salve ho notato che il carica batteria inserendo la corrente 220 emana un fruscio .Secondo me e la ventola di raffreddamento, visto che il camper ha appena un anno e quindi in garanzia e' una cosa che posso risolvere da solo con qualche sprai o e' consigliabile portarlo in assistenza.Saluti a tutti >
quote:Originally posted by Emme48> Io non ho mai provato ma ho visto un amico meccanico che ha distrutto la ventola di un portatile, forse quelle hanno uno spessore di palette molto minore e si rompono Saluti Adelmo
p.s. con l'aria compressa secondo me non si rovina nessuna ventola - parere personale ovviamente. Ho usato un compressore su diverse decine di server e non mi è mai successo niente. Cordialmente, Marco. >