Ho capito del tuo problema, ed è per questo che Ti ho inviato l'indirizzo del manuale in italiano.
Devi leggerlo attentamente e stamparlo, ci sono le specifiche dei connettori DISTINTI uno per il monitor e uno per i vari tipi di videocamera.
Se tu pensi che per alimentare il monitor ci vogliono 2 fili rosso (+)nero(-), è così anche per videocamera, leggendo e facendo attenzione se è da 12V-24V- o altre tensioni e se è alimentata separatamente o dall'alimentazione del monitor, comunque posta una foto chiara dei fili del monitor da una parte e della videocamera dall'altra. poi vedremo.
Devi stamparti la foto 14 a pag 8, poi devi leggere attentamente e scriere a fianco di ogni numero o filo a cosa srve, Ti rimaranno i connettori, a 6 pin, sia per videocamera sia per DVD o altro, una volta stabilito, SE::::: il monitor pilota gli accessori, è il momento d'individuare l'uscita alimentazione, che sarà di un + e -, naturalmente poi ci sarà l'uscita A/V e sono già 4 fili trovati, inoltre devi leggere le specifiche sia della videocamera sia del DVD e allora troverai gli altri soli 2 fili che ti rimangono, col tester prova i negativi comuni.
Retrocamera, deve essere alimentata quindi dovrebbe essere:
ROSSO POSITIVO, NERO NEGATIVO, GIALLO con calza= VIDEO CMPOSITO SCHERMATO, BIANCO SUONO MONO, se c'è un microfono?
Lo so che è difficile, ma materiale di quel genere si trova raramente per fortuna[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Dal Monitor,(rosso positivo)-(verde da collegare all'impianto retromarcia positivo)-(nero negativo)- (giallo video schermato), gli altri? da leggere e controllare,
per i mini din ogniuno usa i suoi personali collegamenti. Sono riferiti a
funzioni digitali solo Waeco lo Ti può dire.(monitor S-Video, dvd, ecc. penso che a Te poco interessa...)
Scrivi alla Domitic o alla Waeco, ma specifica il tipo di telecamera.
Modificato da giuliano49 il 12/05/2010 alle 16:10:25