quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 16/02/2010 12:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Vf66,grazie peri complimanti ma non e' tutto merito mio,purtroppo frese pialle e spessoratrici non le ho e mi sono dovuto appoggiare ad un amico falegname.
Ti sei spiegato benissimo,pero' io la griglia la volevo mettere circa a meta',per via del rumore...senno' tanto vale stare con l'anta aperta... se non addiritura piu' verso la parte posteriore del letto,magari se riesco a sfuttare quella parte, metterne un'altra vicino alle due esistenti,ultima foto in basso a destra,ovviamente sotto il letto e se riesco cerco di non toccare le ante,perche' esteticamente non starebbe bene con una griglia, ma piuttosto la cornice di supporto grigia dove scorrono.
Per i buchi:
devi sapere che in origine,al posto del lettino quella era una dinette piccola e dentro i sedili ci sono i serbatoi,un lato grigie cucina,prima e seconda foto(la "cornice" nera sulla DX e' il sebatoio grige cucina a SX e' la saracinesca elettrica...che nella seconda foto si vede meglio la vite senza fine per il comando della chiusura)dall'altro il serbatoio recupero WC(nautico) ho smontato tutto quello che potevo per ricavare pi' spazio possibile.
Percio' quella specie di mini tavolino che vedi con i buchi(danno verso l'interno del lettino,da seduto era lo spazio delle gambe e piedi...per capirci) serve per creare un piano unico con le due sedute,visto che i serbatoi non li ho potuti toccare.
Quella lana polvere si e' formata in un giorno e mezzo neache [:(]quel week a San Martino ricordi? aspirato perfettamente venerdi sera pochi minuti prima della partenza e domenica mattina era gia' cosi'...da qui' la decisione di mettere la griglia che c'e' nella foto(anche se sara'un'impresa inserirla visto il poco spazio).
Avendo utilizzato il materasso originale del lettino,ma ino ino... superiore,si perche' si puo' scegliere se usalo come letto o armadietti,questo non riesce a coprire perfettamente la rete,ci sono almeno 2/3 centimetri d'aria per tutta a lunghezza del letto,che dovrebbero essere piu' che sufficenti per il ricircolo dell'aria.
Non so' come faccia il tuo ma ieri ho provato a mettere una mano sopra al serbatoio,piu' giu' non potevo ...non mi passava la mano... in corrsipondenza del tubo d'apirazione,col riscaldatora acceso al massimo,perche' stava portando in temperatura la cellula, mi sembrava l'apirapolvere che uso io per lavoro!non pensavo fosse cosi' potente...ed ho capito perche' si raccomandano di controllare questo tubo.
Una cosa che mi sono sempre dimenticato di chiedere,ho notato che specialmente dopo 20/30 minuti che va' al massimo(esempio per portare in temperatura la cellula alla prima accensione)va' piu' su' di giri per 1 secondo,della velocita' massima costate che ha di solito...sembra come una sfrizzionata/sfollata...non so' se mi sono spiegato.
Succede solo alla velocita' massima e solo una volta ogni 20/30 minuti che lavora alla massima velocita'...Succede anche voi?
ps Grazie per la mail...sempre gentile come al solito e non preoccuparti che ci si vede prima di quanto pensi.
Scusate la lungaggine
Robi
Modificato da RobiAle il 16/02/2010 alle 15:05:57