quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 18/12/2010 20:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, purtroppo anche facendo la ricerca che mi hai suggerito, non ho avuto la risposta che mi aiutava. Grazie comunque. Gianni.
http://www.efoy.com/it/contatto...
Ciao Francescaquote:Risposta al messaggio di fr71 inserito in data 18/12/2010 22:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesca, penso di aver capito cosa è l'errore 13, l'Efoy era rimasto senza metanolo ed è andato in congelamento, ora l'ho smontato e portato al caldo, domani riprovo ad installarlo e fare il reset, sperando bene. (Per il Challenger nulla di nuovo...) Saluti a Paolo e ai bimbi. Gianni.
quote:Risposta al messaggio di fulgenzio4 inserito in data 18/12/2010 23:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho conosciuto un camperista di nome Fulgenzio durante una passeggiata a Cogne, due o tre anni fa, io sono Marino di Torino e allora viaggiavo con un Esterel, sei forse tu? Un cordiale Saluto. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 18/12/2010 23:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Marino non sono io, Fulgenzio è il mio secondo nome, e lo uso solamente sul web, pochissimi sanno che mi chiamo anche così. Saluti e Buon Natale a te e a tutti i soci di questo forum. (li faccio prima, perchè domattina sarò in ospedale per una piccola operazione...)
quote:Risposta al messaggio di fulgenzio4 inserito in data 19/12/2010 09:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della risposta e ricambio gli Auguri di buone Feste, data la particolarità del nome mi era venuto in mente quel camperista conosciuto in montagna. Cordiali Saluti. Marino