quote:Risposta al messaggio di roadscout2010 inserito in data 12/03/2011 01:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riesci ha fare una foto, vediamo cosa si può fare [:)][:)][:)][:)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
http://www.dometic.com/it/Europ...
Francoquote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 12/03/2011 17:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto simile di struttura ma il mio ha la lampadina a vista che si toglie ed il portalampadina ha due vitine inserite in una piccola struttura circolare a vite che ora non riesco più a inserire.Credo che abbiano montato sul mio camper dei faretti dometic che ora non sono più in commercio.Non sono riuscita a trovarlo su internet.Mi spiace.Appena riesco faccio delle fotografie e te le posto.Grazie della pazienza e dell'aiuto
quote:Risposta al messaggio di roadscout2010 inserito in data 12/03/2011 01:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 16/03/2011 23:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Renzo proverò il tuo consiglio altrimenti dovrò rivolgermi al venditore.spero però di risolverla perchè si trova a 200 km da casa mia...uff! Grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di roadscout2010 inserito in data 18/03/2011 15:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sorge il dubbio che qualora la ghiera sia svitabile, quella interna gli "corra dietro" dato che mi sembra che tu abbia tolto le viti. Una volta inquadrato il problema penso sia comunque risolvibile, non ci fermeremo certo davanti ad un faretto? [:D] Renzo.