quote:Originally posted by Giove94> Pienamente d'accordo ma credo che ognuno sia consapevole delle proprie capacità e responsabilità Mario
Non sbagli, ma il mio intervento cerca di far lavorare chi ne ha le competenze e conoscenze. Se il tipo sbaglia qualcosa poi lo rileggiamo piangente... >
quote:Originally posted by Ecostar> Caro Mario, ho notato che troppa gente gioca col gas senza valutare gli effetti nefasti che potrebbero esserci, il mio compito è quello di dirottare quanti più posso verso personale qualificato. Talvolta la gente si sopravaluta, magari perchè legge di altri più capaci o fortunati. Almeno il gas lasciatelo stare, per tutto il resto se posso vi passo qualche dritta, anche se è antieconomico per me[xx(] Ciao Riccardo Eurorimessaggio Giove94 Via Isolino 43 20030 Senago (MI)
quote:Originally posted by Giove94> Pienamente d'accordo ma credo che ognuno sia consapevole delle proprie capacità e responsabilità Mario
Non sbagli, ma il mio intervento cerca di far lavorare chi ne ha le competenze e conoscenze. Se il tipo sbaglia qualcosa poi lo rileggiamo piangente... >
>
quote:Originally posted by Giove94> Come potrei non essere d'accordo , alcuni ci sanno fare , altri ci provano , altri vanno in assistenza dopo aver combinato casini , altri ancora volano per aria , cosa vui farci sono in tanti a risparmiare dove non dovrebbero , va be limitati e limitiamoci ai soli suggerimenti , almeno questi penso siano graditi Mario
quote:Originally posted by Ecostar> Caro Mario, ho notato che troppa gente gioca col gas senza valutare gli effetti nefasti che potrebbero esserci, il mio compito è quello di dirottare quanti più posso verso personale qualificato. Talvolta la gente si sopravaluta, magari perchè legge di altri più capaci o fortunati. Almeno il gas lasciatelo stare, per tutto il resto se posso vi passo qualche dritta, anche se è antieconomico per me[xx(] Ciao Riccardo Eurorimessaggio Giove94 Via Isolino 43 20030 Senago (MI)
>
>
quote:Originally posted by Ecostar> GRAZIE MARIO, per i tuoi consigli e suggerimenti ci vorrebbero più persone come te (preparate e disinteressate) qui su COL, non proverò a pulirlo da solo ma portandolo da un addetto ai lavori ho già indicazioni importanti. Ciao Fra69
quote:Originally posted by Giove94> Come potrei non essere d'accordo , alcuni ci sanno fare , altri ci provano , altri vanno in assistenza dopo aver combinato casini , altri ancora volano per aria , cosa vui farci sono in tanti a risparmiare dove non dovrebbero , va be limitati e limitiamoci ai soli suggerimenti , almeno questi penso siano graditi Mario
>
>
>
quote:Originally posted by gioalbeschi> io ho lo stesso problema. non scarica la condensa. l'acqua rimane dentro il frigo invece di drenare attraverso il for apposito di drenaggio. il mio foro è completamente otturato da quando ho comperato il camper nuovo. non so cosa fare.. ho provato a sparare aria compressa dal tubicino esterno: conseguenza si è staccato il tubicino. provo a infilare dal foro di drenaggio dentro il frigo uno stecchino o qualcosa per aprirlo... ma è molto difficile non riesco. sto pensando di metterci dentro dele goccie di qualcosa tipo anticalcare o idraulico liquido. qualcuno ha altre idee per aiutarmi.... grazie
Sperando che il post sia giusto se a qualcuno è capitato io vi pongo un altro peroblema. Premesso che il frigo da quando l'ho pulito funziona benissimo ho notato che dopo che riparto dalle soste alle prime curve da sotto il frigo esce un riovolo d'acqua che mi va ovviamente a bagnare il pavimento. Ho controllato la vaschetta (che penso sia quella di raccolta dell'acqua) sul retro ma è completamente asciutta. Qualcuno sa dove posso agire per risolvere questo (oltre che dannoso per il mio pavimento) fastidiosissimo problema? Grazie mille >