www.poigps.com
, previa registrazione. Io ho lo Streetpilot C310, ex Italia dopo aggiornamento mi hanno regalato tutta l'Europa. Ciao.quote:Originally posted by Albertoy> Regalato ?? Ma era un aggiornamento o ti hanno regalato il file nuovo/originale ?
Devi usare "Poiloader", i POI li scarichi dawww.poigps.com
, previa registrazione. Io ho lo Streetpilot C310, ex Italia dopo aggiornamento mi hanno regalato tutta l'Europa. Ciao. >
https://my.garmin.com/mygarmin/...
qui potrai richiedere e sbloccare le mappe. Attenzione!!! non provare a caricare la 9.0 o superiore in memoria interna, perderesti l'uso della memoria stessa. Ciao Tizianoquote:Originally posted by cotimi> Io avevo la V8 nel mio C310 ed ho ottenuto la V9, poi installata su SD da 2 GB. Puoi averla gratuitamente se hai acquistato il navigatore con V8 dopo l'annuncio della versione V9, ma in realtà fa fede la registrazione sul sito Garmin. Se si sei già registrata sul sito Garmin dovrai sborsare qualche quattrino. In effetti però il C330 ha già le mappe Europa sul DVD, compra una SD bella capiente ed installa Mapsource. Ciao!
Ciao angeletta, lo StreetPilot C330 monta già l'Europa, potrebbe montare la mappa V8 o la V9. Con al versione V8.0 non hai i paesi dell'est. La V9.0 ha alcuni paesi dell'est, purtroppo il C330 ha una memoria interna insufficiente per contenere tutte le mappe della V9 , nel tuo caso potresti avere precaricato solo l’Europa occidentale , per avere le atre nazioni occorre usare una SD esterna (controlla di avere il modello con lettore esterno). Quindi, controlla la versione della mappa caricata e se è 9.0 o superiore basta usare il CD in dotazione e scaricare le mappe mancanti su una SD da 1Giga usando MapSource , se invece hai una V8 e vuoi aggiornarlo con al V9, nella confezione dovresti avere un foglietto giallo con i codici per la richiesta GRATUITA della V9 . La procedura è su :https://my.garmin.com/mygarmin/...
qui potrai richiedere e sbloccare le mappe. Attenzione!!! non provare a caricare la 9.0 o superiore in memoria interna, perderesti l'uso della memoria stessa. Ciao Tiziano >