CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

aiuto per garmin

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
angeletta
angeletta
06/12/2006 82
Inserito il 26/01/2008 alle: 11:44:59
Vi chiedo, dato che con le vostre istruzioni ho inserito le aree di sosta nelle mie posizioni del garmin stret pilot 330, come si fa per aggiungere altre mappe europa? grazie Angela
puccetti
puccetti
-
Inserito il 26/01/2008 alle: 11:54:22
[:D]ciao Angela! Scusa se te lo chiedo[?], ma hai preso quello italiano o quello europeo? Noi abbiamo un garmin nuvi 250 europeo e abbiamo fatto ricaricare mappe e campeggi di tutta Europa, nel negozio dove lo abbiamo comprato. Ciao Isa[;)]
18
bamik
bamik
15/08/2006 127
Inserito il 26/01/2008 alle: 20:08:50
io lo collego al PC e scarico le mappe, i punti d'interesse, gli autovelox ecc ecc (per tutta europa).

Modificato da bamik il 26/01/2008 alle 20:09:30
18
bamik
bamik
15/08/2006 127
Inserito il 26/01/2008 alle: 20:10:08
AGGIUNTA: scusa, ulteriori mappe le scarichi allo stesso modo poi le salvi nel navigatore. Saluti !
18
biglia
biglia
11/02/2007 40
Inserito il 26/01/2008 alle: 20:24:28
Per prima cosa devi avere il cd con le mappe europa che comprende anche il programma per il trasferimento delle mappe dal pc al navigatore. Questo programma si chiama MAP SOURCE e ti viene fornito dalla GARMIN. Una volta installato il software sul pc aprendo il programma basta selezionare la mappa con il mouse ed inviarla ,cliccando sul tasto "invia alla periferica", al navigatore tra mite cavo usb. Se non sono stato abbastanza chiaro non farti problemi contattami.
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
18
angeletta
angeletta
06/12/2006 82
Inserito il 27/01/2008 alle: 19:02:36
Per biglia, l'europa era inclusa quando ho acquistato streetpilot 330 il programma per il trasferimento l'ho istallato, non ho le mappe dell'europa-est ecc.. si possono scaricare via internet, grazie
18
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 27/01/2008 alle: 22:17:39
Devi usare "Poiloader", i POI li scarichi da

www.poigps.com

, previa registrazione. Io ho lo Streetpilot C310, ex Italia dopo aggiornamento mi hanno regalato tutta l'Europa. Ciao.
18
bamik
bamik
15/08/2006 127
Inserito il 28/01/2008 alle: 10:46:39
quote:Originally posted by Albertoy
Devi usare "Poiloader", i POI li scarichi da

www.poigps.com

, previa registrazione. Io ho lo Streetpilot C310, ex Italia dopo aggiornamento mi hanno regalato tutta l'Europa. Ciao. >
> Regalato ?? Ma era un aggiornamento o ti hanno regalato il file nuovo/originale ?
18
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 28/01/2008 alle: 13:28:53
Il fatto è che fino all'anno scorso faceva fede la data di registrazione al sito...chi lo sapeva (come me) ha aspettato che uscisse la nuova versione di mappe per fare la registrazione...a quel punto se quando ti registri è uscita la nuova versione...ti spediscono a casuccia il DVD nuovo di pacca. Io avevo solo Italia+Grecia e mi sono visto recapitare il DVD dell'Europa, ho solo dovuto comprare una SD da 2 Gb. Tra l'altro con il nuovo software posso anche io smanettare con Mapsource, mentre con il vecchio potevo usare solo SD originali precaricate (mentre ne ho presa una semplice della Secure Digital) ed altre cosette.
19
cotimi
cotimi
06/06/2006 266
Inserito il 28/01/2008 alle: 14:31:05
Ciao angeletta, lo StreetPilot C330 monta già l'Europa, potrebbe montare la mappa V8 o la V9. Con al versione V8.0 non hai i paesi dell'est. La V9.0 ha alcuni paesi dell'est, purtroppo il C330 ha una memoria interna insufficiente per contenere tutte le mappe della V9 , nel tuo caso potresti avere precaricato solo l’Europa occidentale , per avere le atre nazioni occorre usare una SD esterna (controlla di avere il modello con lettore esterno). Quindi, controlla la versione della mappa caricata e se è 9.0 o superiore basta usare il CD in dotazione e scaricare le mappe mancanti su una SD da 1Giga usando MapSource , se invece hai una V8 e vuoi aggiornarlo con al V9, nella confezione dovresti avere un foglietto giallo con i codici per la richiesta GRATUITA della V9 . La procedura è su :

https://my.garmin.com/mygarmin/...

qui potrai richiedere e sbloccare le mappe. Attenzione!!! non provare a caricare la 9.0 o superiore in memoria interna, perderesti l'uso della memoria stessa. Ciao Tiziano

Modificato da cotimi il 28/01/2008 alle 14:34:20
18
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 28/01/2008 alle: 14:37:59
quote:Originally posted by cotimi
Ciao angeletta, lo StreetPilot C330 monta già l'Europa, potrebbe montare la mappa V8 o la V9. Con al versione V8.0 non hai i paesi dell'est. La V9.0 ha alcuni paesi dell'est, purtroppo il C330 ha una memoria interna insufficiente per contenere tutte le mappe della V9 , nel tuo caso potresti avere precaricato solo l’Europa occidentale , per avere le atre nazioni occorre usare una SD esterna (controlla di avere il modello con lettore esterno). Quindi, controlla la versione della mappa caricata e se è 9.0 o superiore basta usare il CD in dotazione e scaricare le mappe mancanti su una SD da 1Giga usando MapSource , se invece hai una V8 e vuoi aggiornarlo con al V9, nella confezione dovresti avere un foglietto giallo con i codici per la richiesta GRATUITA della V9 . La procedura è su :

https://my.garmin.com/mygarmin/...

qui potrai richiedere e sbloccare le mappe. Attenzione!!! non provare a caricare la 9.0 o superiore in memoria interna, perderesti l'uso della memoria stessa. Ciao Tiziano >
> Io avevo la V8 nel mio C310 ed ho ottenuto la V9, poi installata su SD da 2 GB. Puoi averla gratuitamente se hai acquistato il navigatore con V8 dopo l'annuncio della versione V9, ma in realtà fa fede la registrazione sul sito Garmin. Se si sei già registrata sul sito Garmin dovrai sborsare qualche quattrino. In effetti però il C330 ha già le mappe Europa sul DVD, compra una SD bella capiente ed installa Mapsource. Ciao!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link