quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 21/11/2009 12:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma funziona a 220 o a che voltaggio...in alternata o continua? purtroppo non sono ferrato in materia [:(] giorgio
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 21/11/2009 12:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti ne chiedevo la conferma...a chi ne sa di piu di me! prima di far danni e bruciarli(sempre che non lo siano gia)ho chiesto delle informazioni.... grazie 1000 a chi mi ha delucidato.... giorgio
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 21/11/2009 12:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo piu una cosa....240vac vuol dire "comune 220 casalinga" o bisogna usare un trasformatore specifico?
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 22/11/2009 12:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie dell'avvertimento..... per lo smontaggio della tua plafoniera fai molta attenzione ai ganci e alle linguette....con la temperatura bassa e facile che si rompano(per cambiare il neon sul mio di 4 fermi 2 si sono rotti (plafoniera fiamma con turbovent))... ciao e buona domenica
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 22/11/2009 14:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sono come da foto.... se non ricordo male sono stati usati come illuminazione di un sottopasso pedonale....