quote:Originally posted by videodue> Ciao videodue, mi interesserebbe anche a me questa cosa...mi puoi spiegare? Se ti serve una foto la vado a fare, non cel'ho di quel particolare... Altrimenti queste prese da internet...tanto è la stessa.. Grazie
come faccio a farvela vedere non ho le foto della modifica se mi mandate le vostre foto della porta aperta vi spiego come modificare x info contattatemi >
http://www.southdownsmotorcarav...
quote:Originally posted by videodue> Ehmmmmm, non ci ho capito molto da come l'hai spiegato [:D][:D]
salve visto che le foto non arrivano provero a spiegarvi il lavoro da fare x esperti far da se (spiegazioni superficiali) aprire la porta togliere la plastica uscira il legno e sotto c'è la serratura comune dovete portarvi dietro due fili di chiusura centralizzata comprate un motorino chiusura centralizata e fissatelo nelle prossimita della serratura sulla serratura esistente fateci un buchetto da agganciare un ferro a s stretta sull'estremita come sta nelle portiere il motorino porta e cellula va collegato a contatto (si puo anche usare del filo) semplice x chi ha capito x info email videodue@hotmail.com >