CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

aiuto per mobilsat!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
gab65
gab65
03/08/2006 166
Inserito il 02/02/2009 alle: 18:07:24
Avevo ordinato nel gennaio 2008 la parabola mobilsat presso un concessionario di roma, la scorsa settimana mi telefona dicendomi che è arrivata e che è pronto a montarla. Oggi porto il camper mi fa un rapido conto e la parabola risulta aumentata di circa 150 euro rispetto al prezzo in promozione, di cui non ho potuto usufruire perchè non venivano spedite, poi mi ha chiesto 400 euro per il montaggio.!!!!! premetto che il montaggio è estremamente semplice poichè bisogna praticare un unico foro per il cavo e incollare la piastra dell'antenna senza ulteriori passaggi di fili. bisogna credere che ci vogliano 6 ore di lavoro o anche più????? chiedo aiuto per sentire altri concessionari nella zona di roma. chi mi sa indicare i nominativi di quelli che la montano su roma??? grazie a tutti......[}:)][}:)]
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 02/02/2009 alle: 19:07:39
Mi sembra strano che ci sia voluto un anno per averla. Se l'hai ordinata e hai pattuito il prezzo deve dartela senza aumento. Io l'ho ordinata a Novembre e l'ho ritirata a Gennaio. Per il montaggio ci possono volere anche 6 ore, in ogni caso 400 e sono troppo! Se è facile montala da solo.
17
coral07
coral07
07/05/2008 750
Inserito il 02/02/2009 alle: 19:09:51
antenna e montaggio compreso1480 sulla pontina ciao
peppotto
peppotto
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 19:21:29
quote:Originally posted by gab65
Avevo ordinato nel gennaio 2008 la parabola mobilsat presso un concessionario di roma, la scorsa settimana mi telefona dicendomi che è arrivata e che è pronto a montarla. Oggi porto il camper mi fa un rapido conto e la parabola risulta aumentata di circa 150 euro rispetto al prezzo in promozione, di cui non ho potuto usufruire perchè non venivano spedite, poi mi ha chiesto 400 euro per il montaggio.!!!!! premetto che il montaggio è estremamente semplice poichè bisogna praticare un unico foro per il cavo e incollare la piastra dell'antenna senza ulteriori passaggi di fili. bisogna credere che ci vogliano 6 ore di lavoro o anche più????? chiedo aiuto per sentire altri concessionari nella zona di roma. chi mi sa indicare i nominativi di quelli che la montano su roma??? grazie a tutti......[}:)][}:)] >
> Digli che a quelle condizioni non ti interessa più. Poi ne cerchi un altro più serio.
16
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 02/02/2009 alle: 20:33:54
Visto che i costruttori della mobilsat sono attenti lettori del forum e sono intervenuti con precise e puntuali considerazioni giudicate molto utili per tutti, chiederei di fornire a tutto il forum il prezzo di listino della parabola..... Note riviste del settore davano la Moblisat+ versione base a €790 + IVA pari a €950 circa. Chi la vende montata a €1450 per me esagera un po', anche se è libero di farlo. Sono convinto che circa €100 all'ora sia una tariffa esagerata.... anzi credo che in questo caso si siano approfittati della buona fede del camperista meno esperto. Signori della Mobilsat dite la vostra! Fate che pochi rivenditori non rovinino il Vs buon nome.
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Sicilia occidentale in camper+scooter
Sicilia occidentale in camper+scooter
Previous Next
20
denny35
denny35
17/10/2004 286
Inserito il 02/02/2009 alle: 21:04:25
Nel mese di Ottobre era in offerta da Cusmai (monza) a 1100,00 euri decoder escluso montaggio compreso,io la farò installare dal mio concessionario di Nerviano (Mi.)a 1195 euri sempre senza decoder. Ciao
18
gab65
gab65
03/08/2006 166
Inserito il 03/02/2009 alle: 14:59:36
grazie per le info, chi è il concessionario della pontina che le installa per 1480 euro? Domanda per chi l'ha montata da solo, si perde la garanzia se non si va da un concessionario autorizzato? bisogna chiedere alla st.la? grazie comunque a chi ha già risposto.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 12913
Inserito il 03/02/2009 alle: 16:51:41
Perchè si dovrebbe perdere la garanzia installandola da soli?? Purchè sia fatto a regola d'arte e non venga alterato niente (cavi e connettori ecc) non vedo quale sia il problema. Se vengono fatti degli errori l'importante è prendersela con noi stessi. Ho visto lavori eseguiti da chi si spaccia "installatore" che definire da cialtroni è puro eufemismo. Gianluca
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 03/02/2009 alle: 19:25:20
E' ora di finirla con il discorso della garanzia, se te la monti da solo non perdi nessuna garanzia!!![;)] Non tagliare i cavi che sono precablati, non smontare viti o bulloni sulla parabola, etc, etc. Buon lavoro e buona garanzia!
17
coral07
coral07
07/05/2008 750
Inserito il 03/02/2009 alle: 20:28:31
è zaccari1480 montata senza decoder ciao
zorri
zorri
-
Inserito il 07/02/2009 alle: 10:17:11
alla faccia....... cambia installatore puoi risparmiare tranquillamente 150/180€ meditate gente!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.