quote:Originally posted by Francesco Parini> Io ho esattamente il modello di parabola che hai tu. Ho fatto io l'installazione e ti assicuro che a centralina spenta, avendo collegato il famoso cavo al D+, se metto in moto si abbassa la parabola. Saluti, Nicolò
x elefetto. La teleco easy si differenzia dal tuo tipo di antenna. Il decoder non comanda il posizionamento dell'antenna che viene invece guidata da una centralina dedicata normalmente montata non invista . Il decoder è un normalissimo decoder per canali satellitari . si può benissimo utilizzare quello venduto nelle famose valigette contenenti il kit satellitare ( antenna + decoder + filo di 10 metri ). Volendo si può utilizzare il decoder sky , cosa che rende la teleco easy appetibile per tutti gli abbonati . Saluti Francesco >
quote:A dire il vero io ho fatto tutto ciò per un altro problema di interferenza elettrica del mio camper che non mi permetteva di tenera l'antenna in stand-by...>> x Francesco, che tipo di interferenza elettrica avevi? La mia Teleco Easy quando si accende il boiler si chiude si riapre e si ripunta da sola, capitava qualcosa del genere anche a te? Ciao Marco