Cari amici sono un camperista inesperto es al camper preso da poco un colpo di vento ha rotto la stoffa del tendalino ora vi chiedo:
1)si può sostituire il telo
2)posso farlo da me dato che non posso permettermelo di portare il camper ad una officina
3) dove posso comprarlo
Grazie Antonio
Puoi chiedere ad un negozio che vendce tende da esterno o ad un tappezziere.
Non hai detto quanto si è lacerato,magari si può riparare.
La scorsa estate in Sardegna ne sono volati diversi di tendalini ed i danni sono stati ben maggiori della rottura del telo.....
Gianluca
Prima di tutto bisogna vedere cosa intendi per rotto.
La fiamma fa il kit di riparazione che è composto da adesivo trasparente abbastanza robusto per piccoli tagli.
Bisogna solo valutare come e quanto è rotto il tuo.
Ciao
qual'è il modello della tenda?
Io tempo fà ho dovuto smontare la tenda per ripararla, ho ordinato i ricambi direttamente alla fiamma e con 50,00 euro me ne sono uscito, che sono molto lontani dai 650,00 euro che mi aveva chiesto il rivenditore per la tenda nuova dato che la mia era "inrecuperabile"
se non ricordo male il telo per la mia tenda era segnato circa 250,00 euro che...a mio parere è una bella cifra, comunque il prezzo può cambiare in base al modello e soprattutto in base alla misura della tenda.
Io opterei per farmi preparare il telo da uno che fà tende, sembre se non ti spara alto perchè a questo pumto sarebbe meglio prendere il telo originale della tenda.
Ciao a tutti, sto cercando un tendalino tipo fiamma o omnistore dai 3 mt in sù ( anche 4,5 mt va bene) se qualcuno ne ha uno disponibile a buon mercato ( dal conce mi hanno chiesto 520 eurini...) ci si può accordare. ciao a tutti. 3484458533
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.